x

x

Miriam Leone in versione “Sporty Spice” cattura gli sguardi dal sup: il suo fisico è da dieci

Miriam Leone si gode le vacanze in Sicilia e pubblica uno scatto che ha fatto impazzire i fan: scopriamolo insieme

di Redazione Rumors.it | 12 Agosto 2022
Foto: Instagram @mirimeo

Miriam Leone, ex Miss Italia e ormai attrice affermata, da qualche settimana ha salutato il set per godersi l’estate al massimo. Recentemente l’abbiamo vista impegnata nel ruolo di Eva Kant nel film Diabolik, insieme a Luca Marinelli, ma ora è il momento di ricaricare le pile. Per farlo ha scelto la sua Sicilia, sua regione d’origine, e con i suoi look da mare ha già stregato l’intera isola e anche di più.

LEGGI ANCHE > Ilary Blasi, “taglio netto” col passato: “Non vuole somigliare a Noemi Bocchi”

Recentemente l’attrice ha pubblicato su Instagram uno scatto bellissimo in cui mostra tutta la sua naturale bellezza sul sup, che sembra essere diventato lo sport dell’estate. Il sup non è altro che una specie di tavola da surf, ma più massiccia e maneggevole, sulla quale si sta in piedi o in ginocchio in equilibrio, remando per spostarsi.

Miriam Leone

Foto: Instagram: @mirimeo

 

LEGGI ANCHE > Valentina Ferragni posa in topless: per i fan è un sogno che diventa realtà

Su Instagram Miriam Leone aveva già mostrato la sua naturale bellezza con degli scatti fatti a Capri, ma questa volta si è proprio superata; in bikini verde con come sfondo un mare cristallino, l’ex Miss Italia sembra una sirenetta… sportiva! Anche in vacanza si è concessa un leggero allenamento per non perdere la perfetta forma fisica che da sempre la accompagna.

LEGGI ANCHE > Federica Panicucci regina delle Maldive: il suo fisico è da perdere la testa

Miriam Leone Instagram: l’attrice sul sup è bellissima e naturale

La didascalia scelta per questa foto dall’alto, in cui gli occhioni verdi di Miriam fanno a gara di bellezza con il resto del fisico, è: “Sporty Spice”, per citare le famigerate Spice Girls, di cui forse Miriam è stata fan. I suoi ammiratori invece non hanno sguardi che per lei, bellissima nella sua semplicità. Nella sezione commenti è un tripudio di cuori, complimenti e messaggi di sostegno. E a voi piace questa nuova versione di Miriam?

 

Miriam Leone sup

Foto: Instagram
@mirimeo