x

x

Gf Vip 7, in lizza due ex partecipanti di Temptation Island: ecco di chi stiamo parlando

Il cast del Gf Vip 7 è in via di definizione e continuano a spuntare indizi sui futuri vipponi. Nelle ultime ore tra i papabili concorrenti ci sono anche due ex protagonisti di Temptation Island

di Redazione Rumors.it | 12 Agosto 2022
Alfonso Signorini, Grande Fratello Vip 2021 - Foto: Endemol Shine Italy

Manca poco all’inizio della nuova edizione del Grande Fratello Vip, ma non è ancora stato svelato il cast completo. Ci sono solo ipotesi sui possibili concorrenti e tra i tanti nomi fatti, spuntano anche quelli di due ex partecipanti di Temptation Island, che quest’anno non è andato in onda. Scopriamo di chi si tratta.

LEGGI ANCHE > GF Vip: Fariba Tehrani nuova concorrente? Ecco gli ultimi rumors…

L’Investigatore Social, esperto di gossip e tv, ha fatto il nome di due personaggi che hanno già preso parte precedentemente ad un reality: si tratta di Valeria Liberati, che aveva partecipato a Temptation Island nel 2020, insieme al fidanzato Ciavi Maliokapis, e Luciano Punzo, che abbiamo conosciuto e apprezzato a Temptation Island nel 2021.

Luciano Punzo

Foto: Instagram @lucianopunzo_

 

LEGGI ANCHE > La Talpa, spunta un nome incredibile per la conduzione del reality: ecco chi è

Non sarebbe la prima volta che Alfonso Signorini e gli autori del Grande Fratello fanno entrare nella casa più spiata d’Italia ex concorrenti di Temptation Island. Lo stesso percorso lo abbiamo visto nei casi di Carlotta dell’Isola, Selvaggia Roma e Alessandro Basciano. Signorini ha promesso tante novità e colpi di scena per quest’edizione e probabilmente Valeria e Luciano sapranno rendere piccanti le dinamiche all’interno della casa, forti dell’esperienza alla corte di Canale 5.

LEGGI ANCHE > Signorini su Giovanni Ciacci al GF Vip 7: “Averlo nel cast è stata una battaglia di principio”

Gf Vip 2022 cast: sveltati due possibili concorrenti

Probabilmente tra i concorrenti della nuova edizione del Gf Vip ci sarà anche Antonella Fiordelisi, già tentatrice a Temptation Island nel 2017 e che ha fatto parlare di sé per la recente lite con Elisabetta Gregoraci. Chissà quali altri vipponi abbiamo già conosciuto grazie a Maria De Filippi e i suoi geniali show. Chi vorreste vedere nella Casa?

Valeria Liberati gf vip

Foto: Instagram
@_valeria_liberati_