Diletta Leotta, nella foto del gruppo vacanze c’è anche il nuovo fidanzato?

La conduttrice è in vacanza in Puglia con alcuni amici e insieme a lei è spuntata (per la prima volta sui social) anche la sua presunta nuova fiamma…

di Redazione Rumors.it | 12 Agosto 2022
Foto: Instagram @dilettaleotta

In questa estate così funesta e tormentata per le coppie di vip c’è chi, per fortuna, sembra aver trovato la giusta via per il vero amore. Lo sa bene la bellissima Diletta Leotta, una delle regine social e delle conduttrici televisive più amate dal grande pubblico. I rumors attorno a lei e alla sua vita sentimentale non sono mai mancati in questi ultimi mesi e, finalmente, è uscita allo scoperto pubblicando per la prima volta una foto insieme al suo (presunto) nuovo compagno, Gia como Cavalli.

LEGGI ANCHE > Diletta Leotta sfoggia le sue curve esplosive in barca: la gallery in bikini è mozzafiato

I due stanno trascorrendo le vacanze in totale relax in Puglia. Proprio ieri, sulla sua pagina Instagram, la regina di Dazn ha pubblicato una gallery con alcune foto dal mare e della serata in compagnia di alcuni amici. Ed eccolo lì, proprio accanto a lei, nella foto di gruppo in cui si vede anche la bellissima cantante Elodie, molto amica di Diletta. Lei in abito serale piuttosto elegante, lui con una semplice t-shirt bianca e jeans neri, li vediamo uno accanto all’altra molto sorridenti mentre si godono la serata con gli amici.

Giacomo Cavalli

Giacomo Cavalli – Foto: Instagram @cavalligiacomo

LEGGI ANCHE > Diletta Leotta ed Elodie in vacanza insieme, la Puglia si fa rovente: ecco gli scatti

Ma chi è Giacomo Cavalli? Nato nel bresciano, ha 28 anni ed è figlio del velista Beppe Cavalli. Dal padre ha ereditato la passione per questo sport, che pratica con ottimi risultati anche a livello agonistico. La sua passione per lo sport si riflette anche sulla sua immagine. Con il suo fisico super allenato e giovanile si è fatto largo anche nel mondo della moda sfilando per alcuni stilisti di primo livello come Armani, Tommy Hilfiger, Bulgari e Liu Jo. Ma soprattutto ha attirato l’attenzione della bellissima Diletta, un colpo niente male per Giacomo.

LEGGI ANCHE > Ilary Blasi, “taglio netto” col passato: “Non vuole somigliare a Noemi Bocchi”

Diletta Leotta fidanzato: modello e sportivo, Diletta ha fatto centro

Oggi è a tutti gli effetti un modello professionista e, secondo gli addetti ai lavori, è già uno dei più richiesti in Italia. Giacomo sembra che riesca a primeggiare in ogni cosa che fa; infatti si è anche laureato con ottimi voti in Economia e gestione aziendale a Brescia, e ha poi iniziato un master in management alla Bocconi di Milano. In realtà Diletta e Giacomo erano già stati paparazzati in diversi luoghi, soprattutto in montagna nel bresciano, ma questa è la prima volta che si mostrano in pubblico insieme. Speriamo che sia l’inizio di una felice love story e aspettiamo di vedere altri scatti dei due insieme.