x

x

Dayane Mello esce dall’acqua come una sirena: il bikini bollente scatena i follower

Direttamente dalla Sardegna la modella brasiliana ha deciso di scaldare il cuore dei fan postando degli scatti bollenti

di Redazione Rumors.it | 12 Agosto 2022
Dayane Mello - Foto: Instagram @dayanemelloreal

Più ci avviciniamo a Ferragosto e più la temperatura sui social si alza…Questa volta ci ha pensato Dayane Mello a scaldare il cuore dei fan come solo lei sa fare, mostrandosi più sexy che mai direttamente dalla bellissima Sardegna. La modella brasiliana, 33 anni, negli ultimi anni è entrata sempre di più nel cuore dei fan, che sono oltre un milione su Instagram. Lei ricambia il loro affetto mostrando foto e video veramente strepitosi, che ogni volta lasciano a bocca aperta.

LEGGI ANCHE > Dayane Mello senza veli su Instagram: il fisico è statuario

Nella stupenda località marittima di Villasimius, Dayane sta trascorrendo le sue vacanze in totale relax. Il mare cristallino e le bianche spiagge della Sardegna sono lo sfondo perfetto per sfoggiare bikini e outfit veramente mozzafiato, e negli ultimi giorni si sta superando. Come sempre il suo fisico è perfetto e le parole non sono sufficienti per descrivere tanta bellezza. Nell’ultimo post ha pubblicato due scatti nell’acqua con un costumino a due pezzi fucsia che ne risalta le curve strepitose.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Dayane Mello (@dayanemelloreal)

 

LEGGI ANCHE > Miriam Leone in versione “Sporty Spice” cattura gli sguardi dal sup: il suo fisico è da dieci

Nella prima foto la vediamo girata di spalle, con il lato B che si prende tutta la scena, mentre nella seconda eccola sistemarsi il reggiseno sotto i caldi raggi del sole. Ma il pezzo forte sta proprio nel mezzo, in un breve video al rallenty in cui esce dall’acqua come una sirena e si avvicina verso la fotocamera con passo felpato. Fortunati tutti quelli cha hanno potuto vederla con i loro occhi dal vivo, perché il risultato fa stropicciare gli occhi. Un mix di eleganza e sensualità da togliere il fiato.

LEGGI ANCHE > Valentina Ferragni posa in topless: per i fan è un sogno che diventa realtà

Dayane Mello Instagram: una bellezza da togliere il fiato

“Libertà” ha scritto nella caption del post, che è stato inondato di like in pochi minuti. I fan avranno vacillato di fronte alla vista di Dayane in versione sirenetta. A dare un tocco in più di classe e fascino ci ha pensato la natura, con delle nuvole bianche sullo sfondo azzurro del cielo che sembrano state tracciate dalla mano di un pittore, e l’effetto è simile a un quadro. Che altro aggiungere, ancora una volta Dayane ha fatto centro e il risultato è a dir poco eccezionale. Guardare per credere…

Dayane Mello

Dayane Mello – Foto: Instagram @dayanemelloreal