x

x

Vacanze in famiglia per Alberto di Monaco, ma dov’è finita Charlene?

Tornano a suonare le serene di divorzio nel Principato. Alberto di Monaco sta trascorrendo le vacanze con la famiglia, ma manca sua moglie Charlotte. Cosa si nasconde dietro la sua ennesima assenza?

di Franca Cutilli | 12 Agosto 2022
Monaco, Gala della Croce Rossa 2022 Foto: IPA

A seguire le vicende della famiglia monegasca sembra di stare sulle montagne russe. Da mesi ormai si alternano senza soluzione di continuità voci di crisi tremende e riappacificazioni idilliache, ma finora nessuna delle due ipotesi ha avuto alcuna conferma nei fatti. Alberto e Charlene di Monaco infatti, dopo la lunga lontananza della principessa dal marito e i figli, sembravano aver ritrovato il feeling di un tempo, ma le ultime indiscrezioni sul loro conto fanno pensare a scenari di rottura. Gli ennesimi.

LEGGI ANCHE > Charlene e Alberto di Monaco festeggiano 11 anni di matrimonio: è tornato il sereno?

La novità di queste ore riguarda l’assenza inspiegabile di Charlene durante la vacanza che il principe sta trascorrendo con i loro figli. Alberto, Gabriella e Jacques, 7 anni ciascuno, si trovano in Corsica, come dimostrano le foto pubblicate dal settimanale Chi. Nonostante l’assenza dell’ex nuotatrice, Alberto se la cava alla grande, tra un bagno e un pranzo. Nonostante ciò, sembra palese che la mancata presenza di Charlene sia un segnale inequivocabile di crisi.

alberto charlene di monaco

Foto: Marius Gulliksrud/ABACA/IPA

 

LEGGI ANCHE > Heidi Klum scherza (ma non troppo) sul marito: “Bevo il suo sangue per restare giovane”

Qualcuno ipotizza che la causa vada cercata in una possibile ricaduta nella malattia che ha tenuto la principessa a distanza di sicurezza dal suo Principato, mentre i malpensanti imputano tale scelta al fatto che la storia tra lei e Alberto sia ormai giunta al capolinea, a dispetto delle recenti apparizioni pubbliche congiunte, con tanto di bacio in Norvegia e mani intrecciate davanti ai fotografi.

Alberto e Charlene si separano? Le ultime novità dal Principato di Monaco

LEGGI ANCHE > Non c’è pace per Charlene di Monaco, lo sgarro ad Alberto è sulla bocca di tutti

Nessuno può sapere se le dimostrazioni d’affetto pubbliche degli ultimi tempi siano state sincere o solo un blando tentativo di allontanare il chiacchiericcio. In ogni caso, molti osservatori reali sin da subito hanno affermato che si trattasse di messe in scena per convenienza e dovere. Stando alle voci di corridoio, Charlene sarebbe ingabbiata in un presunto accordo da 12 milioni di euro l’anno, in cambio della presenza agli eventi ufficiali e salvare così le apparenze. Quale sarà il prossimo passo? Rimanete connessi per scoprirlo insieme a noi.

Charlene e Alberto di Monaco

Monaco, Gala della Croce Rossa 2022 Foto: IPA