Johnny Depp torna al cinema dopo lo scandalo: nella prima foto dal set è irriconoscibile

Terminata la querelle giudiziaria con l’ex moglie, Johnny Depp è pronto a riprendersi la scena. Il suo personaggio promette già scintille e il look ha già conquistato il web

di Redazione Rumors.it | 11 Agosto 2022
Foto: PrPhotos

Johnny Depp è pronto per tornare a fare ciò che gli riesce meglio, quello per cui tutti i suoi fan in giro per il mondo lo amano, cioè recitare. Dopo gli ultimi turbolenti mesi in cui ha dovuto affrontare le battaglie legali con l’ex moglie Amber Heard e una parentesi musicale con i concerti assieme al chitarrista Jeff Beck, Johnny sta per tornare finalmente sul grande schermo. L’attore, 59 anni, interpreterà il personaggio storico di Re Luigi XV nel film Jeanne du Barry.

LEGGI ANCHE > La vicenda infinita tra Johnny Depp e Amber Heard: ecco l’ultimo retroscena

Presto dunque vedremo Depp nei panni di uno dei sovrani più famosi della storia, mentre cerca di districarsi tra il potere politico e le vicende sentimentali, che sono sempre state cruciali nella vita di Luigi XV. Un apporto fondamentale per il ritorno sul set di Johnny è arrivato dalla regista francese Maiwenn Le Besco, 46 anni, che ha voluto fortemente riportare al cinema l’attore dopo i mesi difficili che lo hanno messo al centro di una bufera mediatica senza precedenti. La stessa regista reciterà nei panni della contessa Jeanne du Barry, ovvero l’ultima amante del sovrano.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Johnny Depp Italian Source (@johnnydepp_italia)

 

LEGGI ANCHE > Johnny Depp, spuntano nuove inquietanti dichiarazioni dell’ex fidanzata Ellen Berkin

La storia sarà ambientata nel Diciottesimo secolo, durante il regno di Luigi XV, cioè dal 1715 al 1774. Le riprese sono iniziate lo scorso 26 luglio, come ha confermato la Why Not Productions, e andranno avanti per undici settimane, tra Parigi e la reggia di Versailles. La produzione ha già svelato una prima immagine di Johnny Depp nei panni del famoso sovrano. Si tratta già di un film attesissimo dal grande pubblico, che non vede l’attore sul grande schermo da ben tre anni.

LEGGI ANCHE > Brad Pitt verso il ritiro? I fan tirano un sospiro di sollievo dopo le sue ultime parole

Johnny Depp nuovo film: ecco quando arriverà nelle sale

La pellicola uscirà nelle sale nel 2023, sebbene la data ufficiale non sia stata comunicata per il momento. Oltre alla regista francese, su Depp sta puntando forte anche Netflix. Secondo Bloomberg, il colosso dello streaming avrebbe già acquisito i diritti per trasmettere il film, per ora solo in Francia, 15 mesi dopo l’uscita nelle sale cinematografiche. Dopo la clamorosa vittoria giudiziaria contro l’ex moglie, dunque, Johnny è pronto a riprendersi tutta la scena e siamo sicuri che il risultato sarà straordinario.

Johnny Depp Instagram auguri buon anno

Foto: AMPAS