x

x

Federica Panicucci regina delle Maldive: il suo fisico è da perdere la testa

Federica Panicucci continua a scaldare il cuore dei fan con foto sempre più bollenti scattate durante le sue vacanze da sogno: guardiamo insieme le ultime

di Redazione Rumors.it | 11 Agosto 2022
Federica Panicucci - Foto: Instagram @federicapanicucci

L’estate di Federica Panicucci è decisamente bollente, sotto tutti i punti di vista. La conduttrice televisiva ha deciso di prendersi la scena in questi giorni sui social e sta regalando ai suoi fan alcuni scatti davvero strepitosi. Sulla sua pagina Instagram è seguita da un milione di follower, che stanno letteralmente perdendo la testa nel vederla in bikini giorno dopo giorno. La location delle sue vacanze è decisamente di primo livello, infatti si trova alle Maldive insieme al compagno Marco Bacini.

LEGGI ANCHE > Federica Panicucci in versione sirenetta posa a bordo piscina: che silhouette!

Il bellissimo sfondo dell’Oceano Indiano rende le foto postate da Federica più affascinanti del solito. Poi però subentra lei con il suo fisico da urlo, che nonostante i 54 anni di età farebbe invidia anche ad una ventenne. Eccola in forma strepitosa a bordo piscina con un bikini a due pezzi color porpora che mette in risalto l’abbronzatura del suo corpo veramente perfetto. Sorridente mentre guarda l’orizzonte la vediamo in un primo scatto mentre riemerge dall’acqua, e poi eccola di nuovo di profilo, prima seduta poi in piedi, mostrare la sua eterna bellezza.

federica panicucci

Foto: Instagram @federicapanicucci

 

LEGGI ANCHE > Federica Panicucci alle Maldive ma senza bagagli: “Avevo solo lo spazzolino”

Così Federica ha deciso di alzare notevolmente la temperatura, conquistando in pochi minuti gli utenti del web. Le sue foto sono arrivate in Italia in tempo record e hanno fatto sobbalzare i suoi fan, che le hanno invase di like e commenti d’apprezzamento. Non è la prima volta che si mostra a loro in tutto il suo splendore, ma questa volta si è decisamente superata, complice anche la location paradisiaca. “Incantavole”, “Sei bellissima Fede”, “Divina“, sono solo alcuni dei commenti che si possono leggere sotto le sue ultime gallery.

LEGGI ANCHE > Elisabetta Canalis, più sexy di così non si può: anche con gli anfibi…

Federica Panicucci fisico: passano gli anni ma lei è sempre più sexy

Federica Panicucci è il classico esempio di quella bellezza che non ha età: al contrario lei sembra migliorare col passare del tempo. Sugli schermi abbiamo imparato ad ammirarla in ogni veste e ogni volta è capace di stupirci con la sua incredibile forma smagliante. Insieme a Marco, anche lui al top, si sta godendo gli ultimi giorni di vacanza prima di tornare più carica che mai per la nuova stagione televisiva. Dopo gli ultimi scatti bollenti possiamo dire che lei è una delle regine social di questa estate 2022.

Sfoglia qui la gallery dedicata a Federica Panicucci e il suo bikini bollente

Federica Panicucci

Federica Panicucci – Foto: Instagram @federicapanicucci