x

x

Elisabetta Canalis, più sexy di così non si può: anche con gli anfibi…

Tornata a Los Angeles, Elisabetta Canalis ha condiviso alcuni scatti con un look rock e sexy, composto soltanto da un abito decisamente mini…

di Redazione Rumors.it | 11 Agosto 2022
Foto: Instagram @littlecrumb_

Elisabetta Canalis torna a far parlare di sé. Questa volta lo fa direttamente da Los Angeles, con un look sportivo ma decisamente azzeccato per le vibes emanate dalla Città degli Angeli. L’ex velina ha pubblicato infatti tre foto che hanno infuocato Instagram, pur nella loro semplicità; la showgirl sarda sa bene come conquistare i suoi followers…

LEGGI ANCHE > Elisabetta Canalis, vacanze in Costa Smeralda con la figlia Skyler: gli scatti inediti

Dopo aver trascorso le vacanze in Costa Smeralda, Elisabetta Canalis è tornata a Los Angeles, la città dove vive stabilmente con il marito Brian e la figlia Skyler. Gli scatti condivisi dall’ex velina sul suo profilo Instagram sono da capogiro: indossa un mini dress viola scuro abbinato ad un paio di anfibi neri. Il look ha esaltato le sue forme e non sono mancati ovviamente gli apprezzamenti di fan e amici, con like e commenti positivi.

Elisabetta Canalis Instagram

Foto: Instagram @littlecrumb_

LEGGI ANCHE > Elena d’Amario come un’Amazzone moderna: gli scatti al mare mostrano un fisico scolpito da far girare la testa

L’abitino è firmato Matinée, un brand di beachwear tutto Made In Italy fondato nel 2019 dall’influencer Chiara Biasi, anche direttore creativo del brand. Non è mancato, infatti, il commento della Biasi sotto al post condiviso dalla Canalis: la storica amica di Chiara Ferragni ha pubblicato una serie di fuochi, a sottolineare la sensualità dell’ex velina. Elisabetta Canalis ha trasformato questo mini dress destinato all’abbigliamento da spiaggia abbinandolo ad anfibi neri, che gli hanno dato sicuramente un tocco rock.

Elisabetta Canalis Instagram: l’ex velina conquista i follower con il suo look

Non è la prima volta che la Canalis regala ai suoi follower scatti che ne esaltano il fisico da urlo. Già durante il suo soggiorno a Ibiza l’ex velina ci aveva deliziato con uno scatto in bikini, immortalato durante un momento di relax a bordo piscina. Nella foto vediamo Elisabetta di schiena, coperta da un costume intero argentato che ne esalta, senza volgarità, il lato B. D’altronde con un fisico così…

LEGGI ANCHE > Elisabetta Canalis infiamma l’estate con un nuovo scatto: che lato b!

Elisabetta Canalis outfit

Foto: Instagram
@littlecrumb_