x

x

Una bambina invita il principe George al suo compleanno: ecco la risposta di William e Kate

Kate Middleton ed il principe William rispondono a una bambina che aveva scritto una lettera al principe George per invitarlo al suo sesto compleanno: ecco com’è andata

di Redazione Rumors.it | 10 Agosto 2022
Foto: Christian Charisius/IPA Agency

“Provare non costa nulla” è uno dei detti più diffusi, che viene spesso ripetuto dai genitori per stimolare i figli ad agire o inseguire i propri sogni. Lo strano episodio che stiamo per raccontarvi sembra confermarne la validità. Il principino George, 9 anni, figlio di Kate e William, ha ricevuto un inatteso invito a partecipare a una festa di compleanno. Sebbene non sia stato in grado di accettare, la festeggiata avrà d’ora in avanti un ricordo speciale. La madre della bambina festeggiata ha infatti condiviso su Twitter la risposta ufficiale all’invito da parte del team di Kate Middleton e del principe William.

LEGGI ANCHE > William e Kate cambiano la cucina: ecco la reazione della Regina Elisabetta

“Il Duca e la Duchessa di Cambridge mi hanno chiesto di ringraziarti per la tua lettera, in cui inviti il ​​principe George alla tua festa per il tuo sesto compleanno. Mi dispiace che ci sia voluto così tanto tempo per rispondere”, ha scritto un membro dello staff nella risposta. “Le Altezze Reali sono state estremamente grate per il vostro gentile invito. Dopo aver valutato attentamente le possibilità, sono tuttavia costretti a dover rifiutare. Mi dispiace molto. Nonostante ciò, spero che ti sia piaciuto il tuo compleanno”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Duke and Duchess of Cambridge (@dukeandduchessofcambridge)

 

LEGGI ANCHE > Kate Middleton, in barca a vela affascinante come non mai con un inedito look navy

La risposta prosegue così: “Il duca e la duchessa di Cambridge sono stati immensamente commossi dal fatto che ti sia preso preso l’impegno di scrivere a loro figlio”. E infine: “È stato davvero molto premuroso da parte tua e le Altezze Reali mi hanno chiesto di inviarti i loro più calorosi ringraziamenti e i migliori auguri“. A proposito di feste, in occasione del nono compleanno festeggiato il mese scorso, Kate ha scattato una foto (vedi sopra) di George sorridente durante una vacanza. I capelli biondi e il sorriso del principino facilitano i paragoni con il padre, il principe William, quando aveva più o meno la stessa età.

LEGGI ANCHE > “William tradisce Kate?” L’assurda teoria spopola sui social e su Twitter gli utenti si allarmano: cosa sta succedendo?

William e Kate George: la risposta all’invito di compleanno spiazza tutti

George ha avuto un inizio entusiasmante della sua estate, assistendo alla finale maschile di Wimbledon con i suoi genitori dalla prima fila nella Royal Box al Centre Court, con addosso un completo in giacca e cravatta. Questa estate, ci sarà probabilmente un grande trasloco per la famiglia. Kate e il principe William stanno infatti progettando di spostarsi da Kensington Palace verso una nuova residenza nel Berkshire. Secondo le voci di corridoio potrebbero occupare l’Adelaide Cottage nella tenuta di Windsor, ma non vi sono ancora conferme.