x

x

Mariasole Pollio, look spagnoleggiante a Mykonos

Mariasole in vacanza con le amiche a Mykonos non passa inosservata, l’abito dai colori spagnoleggianti che indossa è meraviglioso

di Redazione Rumors.it | 10 Agosto 2022
FOTO: Instagram @mariasole_pollio

Mariasole Pollio appena 19enne ha già calcato palchi importanti. Dopo sei anni di Battiti Live, quest’estate la sua prima esperienza di conduzione di uno show musicale live: Coca Cola Summer Festival che ha condotto insieme a Rebecca Staffelli. La giovanissima conduttrice, che su Instagram ha 1,5 milioni di follower, in un’intervista a TvBlog parlando di Battiti Live ha affermato: “Mi ha insegnato a gestire le emozioni e a sapere quanto importante sia la squadra che lavora a un programma, soprattutto in una macchina organizzativa così complessa come quella di Battiti.”

LEGGI ANCHEI conturbanti look estivi di Mariasole Pollio infiammano Mykonos: sfoglia la gallery

La sua carriera è iniziata sul web, per poi spostarsi e decollare in televisione e al cinema. La passione per la recitazione c’è sempre stata, e Mariasole ha avuto l’occasione di prendere parte al cast della famosa serie Don Matteo, progetto in cui ha conosciuto il successo ancor prima di arrivare a Battiti Live. I suoi inizi sono da youtuber, ma a 19 anni ha già scritto un libro: “Oltre“, in cui il motto diretto ai lettori è: “Non abbiate paura di sognare in grande“.

Mariasole Pollio

FOTO: Instagram @mariasole_pollio

LEGGI ANCHEMariasole Pollio svela il suo sogno nel cassetto: “Vorrei condurre Sanremo”

Sul suo profilo Instagram, Mariasole ha pubblicato una carrellata di splendidi scatti che la ritraggono in vacanza a Mykonos: la giovane conduttrice si trova nel noto locale dell’isola, Cavo Tagoo, e indossa un vestito a balze dai colori spagnoleggianti, rosso e nero dominano le foto. Sullo sfondo uno splendido contrasto, il tramonto arancione e il mare blu. Mariasole in questi scatti è bellissima, il suo sorriso è contagioso.

LEGGI ANCHERebecca Staffelli si sbottona in pubblico: su Instagram spiega il perché

Mariasole Pollio Instagram: ha illuminato il palco del Coca Cola Summer Festival

Per Mariasole è un periodo d’oro, e dopo la prima esperienza da conduttrice di uno show musicale live sul suo profilo Instagram ha voluto condividere con i fan un pensiero: “Volevo mettere in ordine le idee… L’ho fatto col mio tempo. La musica ha sempre avuto un ruolo impattante nella mia vita, personale, professionale… Chi più ne ha più ne metta. Il palco è sempre stato il luogo in cui paradossalmente mi sono sentita più al sicuro, dove sapevo di poter contare sulle mie gambe e sulle mie capacità quando sono in scena non esiste nient’altro che il momento presente. Le persone sono e saranno sempre la parte più bella del mio viaggio e qui ne ho conosciute e riviste tantissime. Ecco ora pensate tutto questo racchiuso in una singola cosa… Sì è una gran figata. Coca-Cola Summer Festival tu per me sei stato questo”.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ☀️MSP (@mariasole_pollio)