Gigi D’Alessio, post romantico su Instagram con la sua Denise Esposito

Gigi D’Alessio pubblica una foto romantica con la compagna Denise Esposito (con loro anche la figlia di lui, che ha la stessa età di Denise)

di Redazione Rumors.it | 10 Agosto 2022
Foto Instagram @gigidalessioreal

Gigi D’Alessio, grande cantante neomelodico napoletano, ha condiviso su Instagram un post con la sua compagna Denis Esposito, i due nonostante i 25 anni di differenza, lei ha 30 anni e lui 55, sembrano trovarsi d’amore e d’accordo, e la foto pubblicata dal cantante partenopeo ne è la dimostrazione.

LEGGI ANCHE > Gigi D’Alessio, la compagna Denise mostra le prime foto del piccolo Francesco

Le vacanze per il cantante sono iniziate già da un po’, infatti è stato prima in Sardegna con la compagna, il loro figlio nato a Febbraio e Andrea, il figlio avuto da Anna Tatangelo. Dopo di ché la coppia è passata in Grecia a Mykonos, dove sono in compagna anche di Ilaria, la figlia che Gigi ha avuto nel su primo matrimonio con Carmela Barbato.

Gigi D'Alessio

Foto Instagram @gigidalessioreal

LEGGI ANCHE > Adriano Celentano, la dolce dedica al grande amore della sua vita

Ilaria e Denise sembrano andare molto d’accordo, complice anche il fatto che hanno la stessa età, infatti sembrerebbe che le due siano andate a fare serata insieme a Mykonos, con la presenza anche di Gigi. La foto pubblicata dal cantante, infatti possiamo supporre che l’abbia scattata proprio lei. Nella caption il cantante scrive: “Io, tu e ‘a luna.♥️ @denisesposito”.

LEGGI ANCHE > Beatrice Valli di nuovo nella bufera: sotto accusa per gli scatti in barca

Gigi D’Alessio Instagram: la reazione dei fan al post

Non mancano i commenti nemmeno sotto questo post Instagram, che riempiono di complimenti la coppia ma soprattutto Gigi per aver scelto bene la donna della sua vita. Questa relazione oltretutto sembra avere la benedizione di tutti i figli del cantante, infatti Denise nonostante la sua giovane età, va molto d’accordo con tutti i figli del suo compagno, e questo non fa altro che rendere la loro relazione ancor più solida.

Denise Esposito

Foto Instagram @denisesposito