Federica Pellegrini e Matteo Giunta, nozze rimandate? Ecco tutti i dettagli

Smentita la prima ipotesi sulla data di nozze della nuotatrice veneta: lei stessa ci ha tenuto a precisare quando salirà all’altare insieme al suo Matteo

di Redazione Rumors.it | 10 Agosto 2022
Foto: Instagram @kikkafede88

La fretta è cattiva consigliera recita un famoso proverbio, soprattutto quando c’è di mezzo un matrimonio e forse ancora di più quando a organizzarlo è un personaggio che finisce spesso sotto i riflettori come Federica Pellegrini. L’ex nuotatrice veneta, 34 anni, ha deciso di fare il grande passo e legarsi a vita con il suo compagno Matteo Giunta. Se sul fatto che i due saliranno felicemente all’altare non vi è alcun dubbio, un velo di mistero rimane tuttora sulla data delle nozze.

LEGGI ANCHE > Federica Pellegrini festeggia a sorpresa l’addio al nubilato: ecco come

Stando alle informazioni di dominio pubblico, il giorno del fatidico “sì” era inizialmente previsto per il prossimo 27 agosto, ma nel frattempo ci sono stati dei cambiamenti. A smentire questa notizia è stata, poche ore fa, la stessa Federica, che sta comunque ultimando tutti i preparativi con il prezioso aiuto del wedding planner Enzo Miccio. Queste le parole della nuotatrice al quotidiano L’Arena: “Matrimonio tra tre settimane? In teoria mancherebbe ancora molto di più. Non so come sia uscita la data del 27 agosto, non ne abbiamo mai parlato. È più avanti di qualche giorno ma preferiamo ancora non svelarla“.

Federica Pellegrini Matteo Giunta

Foto: Instagram @kikkafede88

 

LEGGI ANCHE > Federica Pellegrini e Matteo Giunta, il racconto del matrimonio da sogno

È vero, spesso i siti di gossip prendono dei grossi granchi, ma questa volta l’informazione era arrivata dalla diretta interessata. Pochi mesi fa, infatti, Federica aveva parlato molto chiaramente a Silvia Toffanin nel salotto di Verissimo: “Ci sposeremo verso fine agosto. E lo faremo nella mia città d’origine, Venezia”. Dopo questa affermazione è iniziato il toto data per le nozze e in molti hanno ipotizzato il 27 agosto, essendo nel bel mezzo dell’ultimo weekend del mese. Di fatto è stata lei a dare il via al chiacchiericcio.

LEGGI ANCHE > Alice Campello svela il nome della figlia e annuncia che nascerà a gennaio

Federica Pellegrini matrimonio: la coppia vuole mantenere le nozze lontane dai riflettori

Se non si terrà a fine agosto, comunque non dovremo attendere molto prima di vedere Federica e Matteo in abito da cerimonia. Quel “è più avanti di qualche giorno” fa pensare che il matrimonio potrebbe essere celebrato intorno ai primi di settembre. Per quanto riguarda la località ancora non si sa nulla, a parte che si terrà nella città degli innamorati per eccellenza. La coppia vuole mantenere il massimo della segretezza per evitare di attirare ospiti indesiderati nei pressi della location. “Il matrimonio, l’abito bianco e tutto il contorno è qualcosa di nostro personale. Preferiamo non dire nulla ora”, ha aggiunto durante l’intervista. Aspettiamo tutti con ansia di sapere la data ufficiale delle nozze, sperando che, questa volta, la campionessa non faccia scherzi.

Federica Pellegrini Matteo Giunta

Foto: Instagram @kikkafede88