x

x

Rita Ora si è sposata: il marito è un famoso regista

Con una cerimonia privatissima e alla presenza di pochi intimi, la cantante è convolata a nozze con il regista Taika Waititi

di Sara Radegonda | 9 Agosto 2022
Foto: ABACA / IPA

L’estate è tempo di mare, spensieratezza e amore. Nelle ultime settimane infatti la cronaca rosa italiana e internazionale si è arricchita di romanticismo, facendoci vivere la favola del “per sempre felici e contenti”. Non sono da meno Rita Ora e il regista di Thor: RagnarockTaika Waititi, che pare abbiano scelto il primo weekend di un agosto londinese per scambiarsi il più romantico dei “”.

LEGGI ANCHE > Rita Ora a Parigi con un look esplosivo: il décolleté rischia grosso

Anche se i diritti interessati non hanno voluto condividere – né confermare la notizia – Page Six ha diffuso la notizia secondo cui Rita – che ha deciso di unire al proprio cognome quello del marito – e Taika sarebbero finalmente marito e moglie. Da sempre gelosi della propria privacy e desiderosi di tenere la relazione fuori dai riflettori, i due hanno scelto di coronare il proprio sogno d’amore con una cerimonia privata e alla presenza di pochi intimi, tenutasi a Londra.

Foto: © 2021 BACKGRID, Inc. / IPA

LEGGI ANCHE > Perché tutti parlano della separazione tra J.Lo e Ben Affleck?

Una fonte ha rivelato: “È stata una cerimonia molto intima e super speciale per tutti i presenti. Le persone più care hanno potuto vedere quanto siano follemente innamorati”. E poi ha aggiunto alcuni dettagli in merito alla festa che seguirà la cerimonia: “Per festeggiare è prevista una grande festa in stile showbiz, ma non aspettatevi di vederla venduta al miglior offerente”. Inoltre, a confermare il matrimonio, ci sarebbe un post condiviso dalla stessa Ora in cui appare con la fede al dito.

LEGGI ANCHE > È morta Olivia Newton-John, l’indimenticabile Sandy di Grease aveva 73 anni

Rita Ora marito Taika Waititi: la storia del loro amore

I due si sono incontrati quattro anni fa ma hanno iniziato frequentarsi da marzo 2021 e, dopo la notizia della proposta di matrimonio trapelata a inizio giugno, hanno finalmente deciso di giurarsi amore eterno. Lei cantante affermata nel panorama pop mondiale, lui noto regista di origine neozelandese (tra i suoi film più conosciuti Jojo Rabbit e Thor: Ragnarock) , Rita e Taika dopo un anno di frequentazioni sono pronti a godersi la vita da neo sposi, in attesa di condividere con amici – VIP e non – la loro gioia.