x

x

Chi è Giulia Vitaliti, la tiktoker approdata alla finale di Miss Italia

Conosciamo meglio la bellissima Giulia, una delle influencer più in voga del momento che sogna in grande…

di Redazione Rumors.it | 9 Agosto 2022
Giulia Vitaliti - Foto: Instagram @vitalitigiulia

Oggi vi facciamo conoscere meglio Giulia Vitaliti, una delle tiktoker più seguite in Italia con 1,6 milioni di follower. Giulia non è conosciuta solo per essere una abilissima video creator ed influencer, ma anche per la sua bellezza. Non è un caso, infatti, che per ben due volte abbia partecipato al concorso di Miss Italia. La prima tre anni fa, classificandosi al 19esimo posto, mentre quest’anno ha raggiunto la fase finale a livello nazionale, dopo aver conquistato la fascia di Missa Miluna Sicilia.

LEGGI ANCHE > Elisa True Crime, tutto sulla youtuber che racconta i casi più scioccanti di cronaca nera

Giulia incarna la vera bellezza siciliana. È nata a San Giovanni La Punta, in provincia di Catania, il 17 agosto 1999. Capelli neri e occhi verde smeraldo, ha sempre l’agenda fitta di impegni, tra sport e gestione dei social. Gioca a pallavolo a livello agonistico (in Serie B2) ma il suo sogno è quello di diventare un’attrice e sta studiando per entrare all’Accademia di recitazione di Milano. Con quello sguardo da cerbiatto e un fisico mozzafiato, Giulia ha tutte le carte in regola per conquistare il pubblico davanti alle telecamere, e la giusta determinazione di una giovane ragazza che vuole raggiungere traguardi importanti.

@giuliavitaliti Repostiamo chi lo fa❤️ @elenahazinah @pamelapaolini ♬ original sound – Jr Stit

 

LEGGI ANCHE > Clizia Incorvaia scatenata contro la censura di Instagram: il top traforato lascia intravedere tutto

Giulia non si nasconde e ha le idee ben chiare sul suo futuro da attrice: “È il mio vero obiettivo e Miss Italia è una vetrina eccezionale per farsi conoscere nel mondo dello spettacolo. Ho voluto riprovare con Miss Italia perché avevo voglia di rimettermi in gioco in un momento difficile della mia vita. Ho dovuto lasciare casa, i genitori, gli amici, per andare a vivere lontano e inseguire i miei sogni“. La sua prima apparizione al concorso di bellezza era passata quasi inosservata, ma visti i numeri che ha raggiunto sui social, adesso Giulia non può più nascondersi. “A Miss Italia ho raggiunto la finale da sola, il mondo social nemmeno sapeva che partecipavo”, ha voluto precisare.

LEGGI ANCHE > Martina Strazzer, tutto sull’influencer e imprenditrice più in voga del momento

Giulia Vitaliti Miss Italia: il suo segreto è non porsi limiti

Giulia ha capito qual è la strada del successo per essere apprezzata sui social, ovvero la spontaneità: “Su TikTok il successo arriva quasi per caso, se cominci con la sola motivazione di spaccare, non andrà mai bene. Devi farlo per te e fare quello che ti piace, solo così lo farai con lo spirito giusto e solo così saprai che le persone che ti seguono lo fanno per ciò che sei”. Grazie a Miss Italia Giulia a ha ottenuto ancora più visibilità, ma non ha certo intenzione di fermarsi: “Sono pronta a fare sacrifici, perché non è vero che il lavoro di influencer è quello di chi non vuole fare niente. Anzi…”.

Giulia Vitaliti

Giulia Vitaliti – Foto: Instagram @vitalitigiulia