x

x

Belen in rosso fa impazzire i fan: l’outfit è super caliente

La showgirl argentina continua a mostrarsi ai fan in forma strepitosa: l’ultimo outfit in bicicletta è da perdere il fiato: che décolleté!

di Redazione Rumors.it | 9 Agosto 2022
Belen Rodriguez - Foto: Instagram @belenrodriguezreal

Belen Rodriguez continua a scaldare il cuore dei fan con foto e video sempre più bollenti. La showgirl argentina, dopo essere tornata a fare coppia fissa con il compagno Stefano De Martino, sembra stia vivendo un periodo veramente al top della forma e non perde occasione per condividere sui social i momenti più belli delle sue vacanze estive. I suoi 10,5 milioni di follower su Instagram la stanno ammirando con attenzione e, giorno dopo giorno, i risultati sono sempre eccezionali.

LEGGI ANCHE > Belen in costume, a stento trattiene il seno e rischia l’incidente hot

In questi giorni la conduttrice si sta godendo in totale relax la sua famiglia, formata da Stefano e i figli Santiago e Luna Marì. Insieme a loro sta trascorrendo le giornate tra biciclettate al parco e giri turistici. Proprio nelle ultime stories la vediamo pedalare sulla sua biciletta più felice e in forma che mai. A catturare l’attenzione dei fan è soprattutto la sua canottiera color rosso fuoco, super attillata e in grado di far risaltare alla perfezione il suo décolleté da urlo. La scelta del colore non è casuale: probabilmente lo ha scelto per la passione ritrovata con De Martino. Ma c’è di più…

LEGGI ANCHE > Giornata in famiglia per Belen e Stefano: divertimento alle stelle con Santiago e Luna Marì

Belen e Stefano Instagram

Foto: Instagram @belenrodriguezreal

 

LEGGI ANCHE > Cecilia e Belen Rodriguez fanno impazzire il web: il video su Instagram è un tripudio di sensualità

Per completare il suo outfit da giro in bici, Belen ha scelto degli short di jeans azzurro chiaro, che le danno un’aria molto giovanile ed estiva. Gli occhiali da sole neri invece appaiono molto eleganti. Con uno sguardo prima alla strada poi verso la fotocamera, così ha voluto far sentire anche oggi il suo affetto verso tutti i suoi fan che la seguono ogni giorno ricambiando con complimenti e parole al miele ogni suo nuovo post.

LEGGI ANCHE > Stefano De Martino positivo al Covid: niente dj set a Forte dei Marmi

Belen Rodriguez Instagram: abbronzatura perfetta e scollatura da urlo

Nella carrellata di storie un altro elemento che cattura l’occhio dei fan più attenti è l’abbronzatura perfetta che la Rodriguez, da buona sudamericana, sfoggia già dai primi giorni d’estate. A contrasto con la pelle ambrata ci sono poi collanine e orecchini delicati, con riflessi dorati, che attirano più del previsto l’attenzione dei follower sulla scollatura.

Sfoglia la gallery per scoprire il look bollente di Belen in bicicletta 

Belen Rodriguez

Belen Rodriguez – Instagram stories @belenrodriguezreal