x

x

Sara Croce saluta Capri con uno scatto in bikini da capogiro

L’ex Bonas di Avanti un altro ha alzato la temperatura sui social regalando ai fan scatti bollenti

di Redazione Rumors.it | 8 Agosto 2022
Sara Croce - Foto: Instagram @saracroce98

La natura sembra parlare attraverso il suo corpo, d’altronde non è un caso se Sara Croce sia conosciuta da tutti come “Madre Natura”, resa celebre dal programma di Paolo Bonolis e Luca Laurenti Ciao Darwin. Sara ha capito da tempo come far breccia nel cuore dei suoi fan, che hanno raggiunto il milione su Instagram. Un fisico mozzafiato che non può che lasciare a bocca aperta. Lei non perde occasione per mostrare tutta la sua bellezza, ma questa volta si è superata.

LEGGI ANCHE > Avanti un Altro, l’addio di Sara Croce commuove fan e colleghi

Nel suo ultimo post su Instagram ha deciso di condividere alcuni scatti dalla bellissima Capri, dove ha trascorso le sue vacanze sfoggiando bikini sempre più hot. La “Bonas” per eccellenza, che ha fatto impazzire i telespettatori maschietti di Avanti un Altro negli ultimi anni, ha deciso di deliziare i suoi fan sfoggiando un mini bikini rosa a due pezzi davvero da urlo, un intreccio di collane perlinate le attraversa il décolleté rendendola ancora più sensuale, al limite della legalità…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sara Croce (@saracroce98)

 

LEGGI ANCHE > Aurora Ramazzotti stupisce tutti con un sensualissimo topless: ecco le foto

Nel primo scatto vediamo Sara indossare un soprabito con motivi floreali in stile affresco, un tocco di eleganza che rende l’immagine simile a un quadro. Il post prosegue con un breve video dove mostra tutto il fisico coperto solo dal bikini rosa, mentre con movimenti sensuali mette in mostra le sue curve da togliere il fiato. A rendere ancora più affascinante l’atmosfera c’è lo sfondo del cielo azzurro di Capri. Un mix perfetto con cui Sara ha voluto salutare la bellissima isola: “Ultimo giorno. A prestissimo!”, ha scritto nella caption del post.

LEGGI ANCHE > Elena d’Amario come un’Amazzone moderna: gli scatti al mare mostrano un fisico scolpito da far girare la testa

Sara Croce Instagram: la Bonas continua a scaldare il cuore dei fan

Neanche a dirlo, il post di Sara ha raggiunto in pochi minuti oltre 30mila like e gli utenti si sono scatenati commentando l’outfit mozzafiato della Bonas bionda: “L’unica e sola Bonas“, “Sei bellissima come sempre”. L’addio al programma che l’ha resa famosa e amata dal pubblico non sembra preoccuparla minimamente. Sui social continua a far impazzire i fan con scatti sempre più bollenti e loro non possono che ringraziare e continuare ad ammirarla.

Sara Croce sexy

Sara Croce – Foto: Instagram @saracroce98