Johnny Depp, spuntano nuove inquietanti dichiarazioni dell’ex fidanzata Ellen Berkin

Nel corso del processo che ha recentemente coinvolto Johnny Depp, è stata svelata la deposizione dell’ex fidanzata Ellen Berkin, che ha dichiarato: “Mi ha drogata”

di Redazione Rumors.it | 8 Agosto 2022
Foto: Ron Sachs/CNP/SplashNews.com/IPA
Non esiste pace per Johnny Deep. Nonostante il processo contro l’ex moglie Amber Heard si sia chiuso da ormai 2 mesi, l'attore statunitense è tornato presto al centro delle polemiche. Nelle ultime ore sono stati infatti resi disponibili dei dettagli aggiuntivi riguardanti il processo Depp-Heard: nello specifico è stato svelato il contenuto della deposizione di una sua ex fidanzata, l'attrice Ellen Berkin. I due hanno avuto una relazione negli anni '90, essendosi conosciuti sul set del film Paura e delirio a Las Vegas. Così, ancora una volta il passato dell'attore è tornato a galla e fa discutere.LEGGI ANCHE > La vicenda infinita tra Johnny Depp e Amber Heard: ecco l’ultimo retroscenaSono dichiarazioni molto pesanti, quelle della donna, che era stata chiamata a testimoniare per confermare o smentire la versione di Amber Heard. Nonostante questa deposizione risalga al processo di qualche mese fa, è stata resa disponibile solamente nei giorni scorsi. Ellen, nel corso della sua deposizione, ha raccontato di un rapporto inizialmente romantico e sensuale, che sarebbe poi degenerato. Stando alle sue dichiarazioni, Depp nel giro di pochi mesi si sarebbe rivelato violento in svariate occasioni, fino ad arrivare a lanciarle una bottiglia di vino addosso. Ma c'è di più.[caption id="attachment_55215" align="alignnone" width="1400"]Johnny depp Foto: PrPhotos[/caption] LEGGI ANCHE > Johnny Depp in Italia con una donna misteriosa: è la sua nuova fiamma?Durante l’interrogatorio, gli avvocati in aula hanno chiesto alla donna: “Trovava affascinante Johnny Deep?”. La risposta dell'attrice: "La maggior parte degli abusatori lo è, no? C’era sempre un’aria di violenza intorno a lui. Del resto è un urlatore, verbalmente offensivo. Pensate che chiamava il suo assistente maiale. Era offensivo nei confronti di quelle persone che considerava professionalmente inferiori". Poi la dichiarazione choc: "Mi diede un Qualuude, un farmaco sedativo, per poi chiedermi se volessi fare sesso".

Su Johnny Depp ex fidanzata rincara la dose: "Sempre ubriaco, violento e geloso"

LEGGI ANCHE > Johnny Depp ha scritto una canzone per Amber Heard, di cosa parlerà?Dichiarazioni quindi molto simili a quelle rilasciate di Amber: "Beveva tutto il tempo ed era quasi sempre ubriaco. Non solo: utilizzava marijuana, cocaina e droghe allucinogene. Controllava dove stessi andando e con chi, cosa avessi fatto la notte precedente. Una volta avevo un graffio sulla schiena e lui si arrabbiò molto, mi accusò di avere fatto sesso con un altro". Depp replicherà? Staremo a vedere...