x

x

Elettra Lamborghini si trasforma in una fata super sexy: i fan vanno al tappeto

Elettra Lamborghini in un look total pink sembra una fata della celebre saga delle Winx, come suggerisce lei stessa. Vediamo nel dettaglio lo scatto che ha stregato il web

di Redazione Rumors.it | 8 Agosto 2022
Foto: Instagram @elettralamborghini

Elettra Miura Lamborghini nelle ultime ore ha pubblicato un post che ha lasciato i fan senza parole. In un look total pink la cantante ha sorpreso tutti. Lunga chioma sui toni del lilla, bikini rosa shocking abbinato ad una rete che lo ha fatto sembrare un costume intero: questo gioco di trasparenze ha mandato in visibilio il pubblico di Instagram. Elettra ama mostrare le sue forme, in particolare il suo lato b, riconoscibile e noto a tutti per il tatuaggio con le macchie di leopardo, ma anche il look non sono da meno.

LEGGI ANCHEElettra Lamborghini, sexy sirenetta al mare: il bikini lascia poco all’immaginazione

Definita la regina del twerking, Elettra ha da sempre la passione per il mondo dello spettacolo e della musica e i risultati le stanno dando ragione. “Vedrai che il cielo non ci trova, facciamo tardi questa sera, siamo soltanto noi due perché ogni notte inizia con te, non riesco a nasconderti che quando ci penso poi mi manca l’aria…”. Chi quest’estate non ha almeno una volta intonato questo brano? Il tormentone di Elettra, Rocco Hunt, Lola Indigo è attualmente in vetta alle classifiche, su iTunes è in seconda posizione, dietro La Dolce Vita di Fedez, Tananai e Mara Sattei.

Elettra Lamborghini bikini

Foto: Instagram @elettralamborghini

 

LEGGI ANCHESara Croce saluta Capri con uno scatto in bikini da capogiro

A partire dai capelli, fino ad arrivare agli stivali, tutto nell’ultima foto è in tema con il colore più amato dalle ragazzine. C’è da dire però che un look del genere ha tutte le carte in regola per mandare al tappeto gli uomini che la seguono, ammaliati dalle sue curve e dalle trasparenze. Impossibile non notare il tatuaggio leopardato sotto la calza a rete.

LEGGI ANCHEChiara Biasi, sirenetta sexy in Sardegna: gli scatti sono mozzafiato

Elettra Lamborghini look sexy: “È caramello non è cioccolata”

Lo stesso si può dire per il doppio slip, che fa capolino e lascia ben poco all’immaginazione dei fan. Il dubbio è lecito? Elettra qui sembra più una fata o una strega? Lasciamo a voi la risposta, ma la stessa Lamborghini ha voluto dare un suggerimento con la didascalia: “WINX LA TUA MANO NELLA MIAAAA”, citando la sigla del noto cartone animato. Il fan Salvatore non si è fatto trovare impreparato e ha subito commentato: “La mia winx preferita“. Possiamo dire che è anche la nostra…

elettra Lamborghini

Foto: Instagram @elettralamborghini