Chiara Nasti e Mattia Zaccagni si sposano: la romantica proposta in riva al mare
Fiori d’arancio per la coppia che, già in attesa del primo figlio, ha annunciato su Instagram le imminenti nozze
Dopo l’annuncio della gravidanza, per Chiara Nasti è arrivato il momento del tanto sognato “sì”. Nella tarda serata di ieri, 7 agosto, l’influencer ha condiviso sul suo profilo Instagram i video e le foto della proposta di matrimonio del compagno, Mattia Zaccagni.
LEGGI ANCHE > Chiara Nasti torna a parlare della sua gravidanza: “Ecco perché preferivo un maschietto”
Durante una romantica cena a deux con vista mare, Mattia Zaccagni ha aperto un cofanetto e si è inginocchiato di fronte a Chiara, incredula, chiedendole si diventare sua moglie. Lei, in lacrime, lo ha abbracciato e, porgendo il dito, si è lasciata andare ad un convintissimo “sì”. Inoltre poi Chiara ha aggiunto: “Non vedo l’ora di essere tua moglie”.
Chiara Nasti – Foto: Instagram @nastilove
LEGGI ANCHE > Chiara Nasti ammette: “Abbiamo scelto il nome”. Ecco quando nascerà il bambino
Il video postato dall’influencer su Instagram è accompagnato dalla romantica canzone di Lana Del Rey, Young and Beautiful; un brano che ha coronato perfettamente il romantico e indelebile ricordo della proposta. La proposta di matrimonio di Zaccagni ha stupito non solo la futura moglie ma anche il pubblico di fan che da sempre li supporta, i quali hanno lasciato commenti entusiasti sotto il post.
LEGGI ANCHE > Chiara Nasti e Paola Turani, scontro social sul gravidanza gate: “Pagliaccio”
Chiara Nasti si sposa: ecco quando sarà il matrimonio
La coppia è già in dolce attesa del primo figlio che, secondo quanto rivelato dalla stessa Chiara, dovrebbe nascere a novembre. Quindi il matrimonio molto probabilmente verrà celebrato dopo l’arrivo del piccolo, di cui ancora non si sa il nome perché Chiara e Mattia hanno voluto tenerlo segreto.
Visualizza questo post su Instagram