x

x

Carolina Stramare su Instagram è da urlo: scopri le foto che hanno fatto impazzire il web

L’ex Miss Italia ha pubblicato alcuni scatti su Instagram che mettono in mostra tutta la sua sensualità. Guardiamoli insieme nel dettaglio

di Redazione Rumors.it | 8 Agosto 2022
Foto: Instagram @carolinastramare_

Carolina Stramare, Miss Italia 2019 e professione modella, infiamma Instagram a colpi di look bollenti. La giovane genovese, che ha raggiunto il successo grazie alla sua vittoria nel concorso più ambito dello Stivale, ma anche grazie alla partecipazione insieme ad Enrico Papi dell’ultima edizione di Scherzi a Parte, è tra le più apprezzate sul web.

LEGGI ANCHE > Estate 2022, i VIP più sexy che puoi incontrare in Sardegna: sfoglia la gallery…

L’ultimo post pubblicato da Carolina ha fatto impazzire i suoi follower e non solo: nelle foto la modella infatti indossa un abito semplice, ma allo stesso tempo molto sensuale. Lo sfondo bianco si abbina perfettamente ai fiori colorati dell’abito, che presenta una scollatura sexy e non volgare allo stesso tempo. Il vestito, che si allaccia al collo, scopre la bellissima schiena della Stramare, che per completare il look ha abbinato dei sandali bianchi dal tacco vertiginoso.

Carolina Stramare

Foto: Instagram
@carolinastramare_

 

LEGGI ANCHE > Aurora Ramazzotti stupisce tutti con un sensualissimo topless: ecco le foto

Recentemente la modella, ribattezzata la Megan Fox italiana per la sua somiglianza con l’attrice americana, è finita al centro del gossip per un presunto flirt con Matteo Berrettini. Le voci non sono mai state confermate, anche perché Carolina Stramare ha sempre precisato che sarebbe stata molto riservata sulla sua vita privata e così è stato. Siamo certi però che non abbia molte difficoltà a far innamorare gli uomini, considerato il suo fascino innato e il suo décolleté da paura.

LEGGI ANCHE > Ludovica Valli è incinta: l’annuncio della seconda gravidanza su Instagram

Carolina Stramare Instagram: la modella pubblica degli scatti da urlo e infiamma il web

Le foto del suo ultimo outfit sono state apprezzate da migliaia di utenti su Instagram, come dimostrano i numerosi commenti positivi presenti sotto le foto; “Superlativa”, scrive qualcuno, ed effettivamente non possiamo non essere d’accordo. In effetti la modella è riuscita a combinare sensualità ed eleganza con un abito che ha saputo valorizzare le sue bellissime forme senza mai diventare volgare. Brava Carolina!

Carolina Stramare look fiori

Foto: Instagram
@carolinastramare_