Ludovica Valli è incinta! L’annuncio della seconda gravidanza su Instagram

L’influencer, già mamma della piccola Anastasia, ha annunciato su Instagram la seconda gravidanza

di Redazione di Rumors.it | 7 Agosto 2022
Foto: Instagram @valliludovica

La famiglia Valli si allarga ancora. La più piccola di casa, Ludovica, ha annunciato di essere incinta del secondo figlio. Dopo la piccola Anastasia, Ludovica e il compagno Gianmaria hanno deciso di regalare alla figlia la gioia di un fratellino/sorellina.

LEGGI ANCHE > Ludovica Valli incanta Ibiza con un fisico mozzafiato

Ad annunciare la gravidanza è lei stessa con un dolcissimo video su Instagram in cui appare insieme ad Anastasia e al compagno, mentre si scambiano gesti d’affetto. “Direte voi che cosa ci potrai mai dir.ci se se non che arriverà un fratellino/sorellina per Anastasia? Per questo non c’è bisogno che io vi dica nulla, questo video parla da solo” scrive Ludovica in un lunghissimo post a corredo del video.

Ludovica Valli Instagram

Foto: Instagram @valliludovica

LEGGI ANCHE > Ludovica Valli sulle critiche alla piccola Anastasia: “Ho finito le parole”

Poi Ludovica Valli scrive: “Dietro questo pancino, come per il pancino della prima meraviglia Anastasia, c’è una storia incredibile: tante “battaglie”, tantissime lacrime, urla, abbracci forti fino a perdere il fiato, poi trasformati nel nostro secondo miracolo”. L’influencer, inoltre, fa intendere tra le righe del lungo posto che anche questa seconda gravidanza non sia stata facile da affrontare.

LEGGI ANCHE > Ludovica Valli vola a Capri per il matrimonio della sorella, ma le ruba la scena: le foto al mare sono bollenti

Ludovica Valli incinta del secondo figlio: “Il nostro secondo miracolo”

“Il destino ha voluto che Anastasia e bebè2 facessero più o meno lo stesso percorso per arrivare. Credo nel destino, credo agli eventi incredibili, credo nei risultati insperati…Che storia fantastica è la vita” scrive Ludovica. Adesso si aspettano i commenti delle sorelle Valli, Beatrice e Eleonora, sul nipotino/nipotina in arrivo.

&

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ludovica Valli (@valliludovica)