x

x

Chiara Carcano e Arianna Bertoncelli sbarcano in Costa Smeralda: sono più sexy che mai (foto)

Il duo comico “Così fan tutte” è sbarcato in Costa Smeralda per trascorrere qualche giorno di relax: sfoglia la gallery con gli scatti di Chiara Carcano e Arianna Bertoncelli…

di Luca Diana | 7 Agosto 2022
Arianna Bertoncelli e Chiara Carcano - Foto: Instagram @ariannabertoncelli

In queste ore, come avrete avuto modo di capire, la Costa Smeralda è affollata di personaggi noti dello spettacolo che hanno scelto proprio il nord Sardegna per trascorrere qualche giorno di relax e divertimento lontani dal caos cittadino. Tra questi rientrano sicuramente Chiara Carcano e Arianna Bertoncelli, meglio note come il duo comico Così fan tutte, che hanno scelto Porto Cervo come meta delle loro vacanze estive.

LEGGI ANCHE > Elisabetta Canalis, vacanze in Costa Smeralda con la figlia Skyler: gli scatti inediti

Amiche per la pelle, Chiara e Arianna si sono ritagliate del tempo da passare insieme in compagnia dei rispettivi fidanzati tra bagni nelle acque cristalline che circondano la costa, escursioni in barca e cene in ristoranti esclusivi della zona. Non sono mancate nemmeno serate in discoteca, una tra tutte quella al The Sanctuary di Porto Cervo, dove le due content creator si sono scatenate a ritmo di musica, godendosi uno dei locali più esclusivi del mondo.

Arianna Bertoncelli e Chiara Carcano bikini

Arianna Bertoncelli e Chiara Carcano – Foto: Instagram @ariannabertoncelli

 

LEGGI ANCHE > Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez, fuga d’amore in Costa Smeralda: gli scatti sono bollenti

Neanche a dirlo, anche in questo caso non sono mancati degli scatti bollenti in cui è possibile ammirare le due amiche e colleghe con indosso dei look mozzafiato: poco importa se si tratta di abiti da sera oppure di mini bikini, ogni loro outfit conquista il web e fa boom di interazioni. Nella corposa gallery che segue, ad esempio, è possibile ammirare sia Chiara che Arianna con indosso dei costumi a tinta unita che valorizzano le loro forme, mettendo in evidenza i loro fisici statuari, ottenuti con lunghe sedute di attività fisica.

LEGGI ANCHE > Ludovica Bizzaglia vola in Costa Smeralda con il fidanzato: gli scatti in bikini sono mozzafiato

Chiara Carcano e Arianna Bertoncelli insieme in Costa Smeralda: la reazione sui social

“Bella come il sole”, scrive un fan sotto il post di Chiara; “Sei stupenda”, replica un altro sotto la foto di Arianna. Insomma, il duo comico Così fan tutte sa come conquistare il suo pubblico anche in vacanza, tra bel mare e buon cibo. Chissà allora che ben presto non possano arrivare dei video irriverenti ambientati proprio in Costa Smeralda. Intanto, a noi non resta che goderci una corposa gallery con gli scatti più belli pubblicati dalle due amiche sui loro profili social.

Clicca qui per sfogliare la gallery!