x

x

Carlo e Camilla, spunta il loro presunto figlio segreto che reclama il trono

Per Buckingham Palace non c’è pace: pare infatti che un 56enne austrialiano dichiari di essere il figlio segreto di Carlo e Camilla e dunque erede al trono d’Inghilterra

di Redazione di Rumors.it | 7 Agosto 2022
Fonte: Instagram

Un nuovo scandalo si è abbattuto su Buckingham Palace e pare proprio che per la regina Elisabetta non ci sia pace. Simon Charles Dorante-Day, un austrialiano di 56 anni, ha dichiarato di essere il figlio segreto del principe Carlo e della moglie Camilla Parker-Bowles; affermazioni che hanno riacceso un riflettore sulla casata di Windsor.

LEGGI ANCHE > Camilla Parker Bowles, da amante a regina consorte: ecco come ha fatto

L’uomo non si è limitato ad affermare la sua verità – ovvero di essere figlio di Carlo e Camilla -, ma ha portato l’intera vicenda in tribunale: Dorante-Day ha infatti intentato una causa presso l’Alta Corte di Sidney per farsi riconoscere legalmente come figlio legittimo dei coniugi. Inoltre, in quanto prole, l’uomo reclama anche il diritto al trono al posto di William.

Carlo e Camilla Royal ascot 2022

Foto: Aaron Chown / IPA, Principe Carlo e Camilla di Cornovaglia

LEGGI ANCHE > Giallo reale: Sarah Ferguson acquista una casa da 5 milioni di sterline nonostante i problemi finanziari

Nonostante l’incredibile entità della storia di Simon Charles Dorante-Day, egli ha raccontato nella sua pagina Facebook – dove si fa chiamare Prince Simon Charles – di essere il frutto dell’amore segreto del principe Carlo e di Camilla  e di avere anche le prove. A sostegno delle sue tesi, l’uomo ha affermato di aver ricevuto la conferma della sua vera identità dalla nonna.”Mia nonna ha lavorato per la Regina e mi ha chiaramente detto, più volte, che sono figlio di Carlo e Camilla” ha confessato Simon Charles.

LEGGI ANCHE > Regina Elisabetta: tutte le regole per stare a tavola della monarca

Carlo e Camilla figlio segreto: la reazione di casa Windsor

Secondo quanto raccontato dallo stesso Simon Charles, egli sarebbe nato nel Regno Unito e poi adottato da una famiglia australiana di fiducia, scelta dalla regina Elisabetta. Oltre al riconoscimento, per cui Simon si batte da ben tre anni, l’uomo ora reclama anche il suo diritto al trono d’Inghilterra. La questione è ben conosciuta dalla famiglia Windsor che però non ha mai voluto dare addito ai racconti dell’uomo e non si è mai pubblicamente esposta sulla questione.

regina elisabetta giubileo di platino balconata

Foto: PrPhotos