Le 10 migliori serie su Amazon Prime Video da guardare durante le calde sere d’agosto

Le calde giornate d’estate stancano e per passare una serata piacevole dopo il passatempo migliore è quello di guardarsi una serie televisiva: ecco una selezione di 10 serie tv su Amazon Prime Video da guardare durante le sere di agosto

di Eleonora Galli | 7 Agosto 2022
Foto: Ufficio Stampa Amazon Prime Video

Una delle sensazioni più frustranti dopo una giornata stancante d’estate è quella di accedere ad una piattaforma streaming e non avere idea di cosa guardare. Sotto gli occhi scorrono icone su icone di contenuti promettenti ma mai convincenti al 100%. In questi casi le vie che vengono intraprese sono due: ritornare su quella serie infinita che puntualmente non si riesce mai a finire poiché in produzione da oltre dieci anni, oppure ripiegare sulla serie confort di cui si conoscono a memoria tutte le battute. Per ovviare a questo tipo di inconvenienti, ecco una selezione di 10 serie televisive presenti su Amazon Prime Video da poter guardare in tranquillità durante le calde sere d’agosto.

LEGGI ANCHE > Le migliori 10 serie televisive Netflix da guardare sotto l’ombrellone: scorri la gallery

In questa selezione si possono trovare grandi successi della piattaforma e nuove uscite più o meno popolari, ma non per questo meno valide. Un mix di generi per tutti i gusti: da supereroi, romance commuoventi, commedie dall’umorismo eclettico a mystery da cardiopalma. Per una serata di relax da soli o in compagnia queste 10 serie tv vi terranno incollati allo schermo fino all’ultimo minuto del finale di stagione, a costo di stare svegli per tutta la notte!

Amazon Prime Video serie agosto: scorri la gallery per scoprire le 10 migliori