x

x

Le migliori 10 serie televisive Netflix da guardare sotto l’ombrellone: scorri la gallery

Dopo una giornata di sole e caldo, oltre che un bagno rinfrescante, ci sarebbe proprio bisogno di una serie televisiva da guardare: ecco la nostra selezione di 10 serie tv Netflix da guardare ad agosto

di Eleonora Galli | 6 Agosto 2022
Heartstopper Foto: Netflix

Agosto è appena iniziato e si fa già sentire: il suo caldo asfissiante sembra non volersi placare e l’unica soluzione in questi casi è rifuggire in un posto più fresco oppure abbandonarsi a lunghi bagni in mare. Ovviamente, per accertarsi di essere stati in vacanza è necessario anche abbronzarsi un minimo, tuttavia a causa dell’afa che contraddistingue questo mese estivo è impossibile esporsi al sole troppo a lungo, oltre che essere estremamente pericoloso.

LEGGI ANCHE > Lady Gaga conferma: sarà in Joker 2 al fianco di Joaquin Phoenix

Per questo motivo, tra una bagno e un ghiacciolo, è anche piacevole sostare sdraiati sotto un ombrellone. E, se ciò vi dovesse recare molta noia, abbiamo una soluzione: ecco la nostra selezione di 10 serie televisive Netflix da potersi gustare sdraiati sulla sabbia calda. La lista comprenderà molti dei generi che si possono trovare sulla piattaforma, un “tutti gusti” per soddisfare anche le richieste più difficili. Si parte da classici della casa di produzione fino ad arrivare alle ultime uscite, proprio per non perdersi nulla anche in vacanza.

LEGGI ANCHE > Kevin Spacey dovrà risarcire i produttori di “House of Cards”: la cifra è esorbitante

Serie televisive Netflix agosto: scopri quali sono le 10 più belle

Clicca qui per scorrere la lista di 10 serie televisive Netflix da guardare in agosto