x

x

Sabrina Salerno, il meglio della settimana: i suoi look sono da perder la testa

Una nuova settimana di look bollenti per Sabrina Salerno che come una sirena ammaliatrice attira a sé tutti gli uomini a suon di “Boys Boys Boys”: sfoglia la gallery…

di Luca Diana | 6 Agosto 2022
Sabrina Salerno - Foto: Instagram @sabrinasalernofficial

Anche questa settimana abbiamo raccolto il meglio degli scatti bollenti postati dalla cantante e showgirl Sabrina Salerno sul suo profilo Instagram, dove – non ci sarebbe neanche bisogno di dirvelo – ha fatto il boom di like e commenti. I suoi fan, infatti, amano seguirla costantemente in ogni sua avventura sulla terra ferma o, come in questo caso, a bordo di una barca a largo delle coste della Corsica. Panorami spettacolari che regalano emozioni fortissime anche ai meno avvezzi al genere.

LEGGI ANCHE > Tutti i bikini più sexy di Federica Nargi: sfoglia la gallery…

Non c’è più bisogno di intonare Boys Boys Boys, gli uomini cadono ai suoi piedi comunque come fosse una sirena ammaliatrice. Gli scatti postati sui suoi social, infatti, la immortalano spesso con indosso dei mini bikini che lasciano intravedere il suo décolleté prosperoso e che regalano delle emozioni fortissime a tutti i suoi fan. Anche i suoi look estivi, però, non passano inosservati: che indossi t-shirt bianche e pantaloncini o camicia verde militare, ogni suo outfit è da capogiro.

Sabrina Salerno sexy

Sabrina Salerno – Foto: Instagram @sabrina.salernofficial

 

LEGGI ANCHE > Elisabetta Canalis, vacanze in Costa Smeralda con la figlia Skyler: gli scatti inediti

Poco importa se gli anni ’80 sono passati da parecchio, Sabrina Salerno resta la regina della dance music ma anche degli scatti sensuali in bikini, che da sempre la contraddistinguono e la rendono amata in tutta Italia, e non solo. La sua voce e le sue forme sono da urlo e per questo non c’è da stupirsi se la showgirl di origini genovesi riesca ancora oggi a conquistare ogni giorno la scena, regalando quotidianamente scatti decisamente bollenti al suo pubblico sui social.

LEGGI ANCHE > Chiara Ferragni, tutti gli scatti in topless dell’imprenditrice digitale: sfoglia la gallery…

Sabrina Salerno, il meglio dei look della settimana: la reazione sui social

Ecco allora spiegato il motivo per il quale anche questa settimana abbiamo deciso di regalarvi una corposa gallery con tutti i look più sensuali postati da Sabrina Salerno sul suo profilo Instagram: possiamo ammirarla con le mani dietro la nuca mentre raccoglie i suoi capelli mossi, in tenuta marittima con pareo ricamato o ancora con indosso camicetta militare e jeans a bordo di una jeep. Ce n’è per tutti i gusti ma attenzione, questa gallery potrebbe creare dipendenza!

Clicca qui per sfogliare la gallery!