x

x

Kim Kardashian e Pete Davidson si sono lasciati: ecco i motivi della separazione

Secondo le prime indiscrezioni pare proprio che l’amore tra la Kardashian e il fidanzato sia giunto al capolinea

di Sara Radegonda | 6 Agosto 2022
Foto: Rod Lamkey / CNP / SplashNews.com

Amore al capolinea per Kim Kardashian e Pete Davidson. I due, che facevano coppia fissa ormai da quasi un anno, si sono lasciati. Una notizia che arriva come un fulmine a ciel sereno, in quanto nessuna avvisaglia di una possibile rottura si era diffusa nelle settimane precedenti.

LEGGI ANCHE > Kim Kardashian ha ridotto il suo grasso: tutto merito del laser Morpheous

E! News riporta inoltre che una fonte vicino alla coppia avrebbe rivelato che la rottura tra Kim Kardashian e Pete Davidson sarebbe avvenuta senza troppi drammi. Infatti pare che i due abbiano anche deciso di rimanere amici. Ma vista la decisione improvvisa i fan si chiedono i motivi che abbiano spinto la coppia ad una decisione così drastica.

Kim Kardashian, Pete Davidson

Foto: Instagram @kimkardashian

 

LEGGI ANCHE > Kim Kardashian nel mirino del web: “Dieta malsana e veloce”

Alcune fonti hanno dichiarato che, sebbene la coppia nutra “molto amore e rispetto l’uno per l’altro”, ha notato che la relazione a distanza e i loro orari impegnativi “hanno reso davvero difficile mantenere una relazione”. Infatti sia per Kim, impegnata sul fronte lavorativo e con il divorzio da Kanye West, e gli impegni lavorativi di Pete, i due non sono riusciti a dedicare il dovuto tempo alla loro relazione.

LEGGI ANCHE > Kylie Jenner, la madre preoccupata per le sue spese folli

Kim Kardashian e Pete Davidson si sono lasciati: l’amore non ha retto alla distanza

Si aggiunge inoltre il fatto che Pete Davidson ha trascorso parte dell’estate in Australia: il conduttore è infatti impegnato sul set del film Wizards!, che uscirà nei prossimi nelle sale. Mentre Pete si dedica alla propria carriera, Kim invece continua a crescere i suoi quattro figli, North, Psalm, Chicago e Saint, alternandosi con il suo ex Kanye West. Nonostante l’amore per Kim Kardashian e Pete Davidson è stata solo questione di errato tempismo.