Clizia Incorvaia scatenata contro la censura di Instagram: il top traforato lascia intravedere tutto

Clizia Incorvaia ha pubblicato sul suo profilo Instagram un carosello di immagini che sfida la censura del social: vestita di un micro top crochet, l’attrice si mostra completamente al naturale

di Eleonora Galli | 6 Agosto 2022
Instagram: @cliziaincorvaia x @mati.mi

Clizia Incorvaia si è scatenata contro la censura di Instagram. L’influencer ha infatti pubblicato alcuni scatti sul suo profilo Instagram al limite della rimozione per violazione delle direttive del social. Sono scatti indubbiamente sensuali grazie alla bellezza del suo corpo che ci hanno mostrato l’ex gieffina come mai prima. Immersa nel verde Clizia si mostra completamente naturale, o forse è meglio dire nature.

LEGGI ANCHE > Ludovica Bizzaglia vola in Costa Smeralda con il fidanzato: gli scatti in bikini sono mozzafiato

In un carosello che ha fatto impazzire il web, Clizia si è mostrata quasi senza veli: a coprirla sono un micro top crochet verde foresta. Proprio grazie al top all’uncinetto si può intravedere al di sotto il suo décolleté. Un tripudio alla sensualità senza tuttavia scadere nel volgare, Clizia si mostra “come mamma l’ha fatta”. Il top, in pandant con la gonna, è stato fatto a mano, firmato Mati.mi ed è stretto sulla schiena con uno spesso nastro rosa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Clizia Incorvaia (@cliziaincorvaia)

LEGGI ANCHE > Elettra Lamborghini, sexy sirenetta al mare: il bikini lascia poco all’immaginazione

Nella descrizione Clizia ha scritto: “SICILIANA D’ORIGINE CONTROLLATA”. Alla vista di questi scatti, i fan sono impazziti riempiendo la sezione commenti di interventi e complimenti alla bellezza dell’influencer. Alcuni si sono limitati ad emoticon di cuori rossi, espressioni innamorate e fuochi per simboleggiare la sensualità del post, altri invece si sono espressi con espressioni come “bellissima” o “meravigliosa”.

LEGGI ANCHE > Mercedesz e Eva Henger, bikini a confronto: la genetica parla chiaro

Clizia Incorvaia sexy Instagram: i commenti delle amiche e colleghe

Si sono accodate nella lunga lista di complimenti anche amiche e colleghe di Clizia. Infatti, si può notare subito il nome di Rita Rusic che non ha esitato nello scrivere: “Sexy” accompagnato da moltissime emoticon di fuochi. Subito sotto spunta il nome di fotografa nuziale dei vip Elisabetta Lily Red che si è invece espressa con un: “Meravigliosa” con espressioni innamorate. Clizia non delude mai, i suoi scatti in topless velato sono super acclamati e amati dai suoi fan. Tuttavia, post di questo genere non se ne erano mai visti sul suo profilo e ciò ha scatenato un vero e proprio boom di like e commenti per la bella attrice.

Clicca qui per vedere tutti gli scatti hot di Clizia Incorvaia

Clizia Incorvaia

Instagram: @cliziaincorvaia x @mati.mi