x

x

Mercedesz e Eva Henger, bikini a confronto: la genetica parla chiaro

Mamma e figlia hanno sfoggiato a poche ore di distanza due bikini diversi ma con la stessa sensualità: il loro è un marchio di fabbrica

di Eleonora Galli | 5 Agosto 2022
Instagram: @mjmemi / @eva_henger

“Buon sangue non mente” si suol dire, e questo vale anche per le donne di famiglia Hanger che sembrano coetanee e invece sono mamma Eva e figlia Mercedesz. Le due, bellissime e super sexy, nelle ultime ore hanno pubblicato alcuni scatti in bikini che hanno fatto impazzire il web mentre si trovano in vacanza entrambe a Sharm el-Sheikh insieme al compagno di Eva, Massimiliano Caroletti che si diverte a scattare fotografie a mamma e figlia.

LEGGI ANCHE > Anna Tatangelo sbaraglia tutti con un sexy bikini floreale, poi risponde alle critiche

Partendo da Eva, la modella ha pubblicato un carosello mentre posa a bordo di uno yacht in un micro bikini viola metallizzato. Per Eva sembra proprio che gli anni non passino mai e ha un fisico tonico invidiabile. Inoltre i capelli arruffati dalla salsedine del mare le donano un tocco molto più selvaggio e sexy. Ciò che però non è passato inosservato al pubblico di Instagram è stato proprio il prosperoso décolleté, tanto acclamato nei commenti. Nella descrizione Eva ha citato Steve Jobs: “Sono convinto che circa la metà di quello che separa gli imprenditori di successo da quelli che non hanno successo sia la pura perseveranza” infarcendo l’aforisma con hashtag per augurare il buongiorno ai suoi followers.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Eva Henger (@eva_henger)

 

LEGGI ANCHE > Elisabetta Gregoraci stupisce ancora: il bikini rosso fuoco fa sognare

Mercedesz, invece, ha deciso di farsi immortalare immersa fino alle ginocchia nel mare cristallino dell’Egitto. Abbronzatissima, l’ex naufraga de L’Isola dei Famosi ha optato per un bikini bianco, a fascia nella parte superiore e molto sgambato nello slip che fa risaltare moltissimo la sua abbronzatura innanzitutto ma anche il décolleté che sicuramente è stato ereditato dalla mamma. Nel carosello pubblicato, Mercedesz posa anche mostrando il lato B marmoreo mentre guarda dritto in fotocamera sorridendo allo spettatore. Nella descrizione la ragazza ha scherzato scrivendo taggando il pagina Instagram Alpha Woman: “ve ne eravate dimenticati una importante… “. Con questa frase l’influencer fa riferimento ad un post ironico pubblicato dalla pagina  che dipinge i prototipi di fotografie che le ragazze appena tornate single postano sui loro profili social (nel suo caso era quella del Lato B).

LEGGI ANCHE > Shaila Gatta e Alessandro Zarino finalmente rivelano: “Ecco perché ci vedete spesso insieme”

Mercedesz Eva Henger bikini: il confronto non sussiste, sono entrambe perfette

Non può esistere una gara tra le donne Henger poiché entrambe, diverse come sono, rispecchiano un ideale di bellezza completamente differente: Eva è la matura femme fatale mentre Mercedesz rappresenta la ragazza sensuale dall’autoironia irresistibile. Fatto sta che la genetica non mente e tutte e due, a loro modo, sono due donne che hanno fatto impazzire, e continuano a far impazzire il web. E tutto solamente grazie ad uno scatto in costume: la carica di sensualità delle Henger è innata e assolutamente incontenibile.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mercedesz Henger (@mjmemi)