x

x

Loredana Bertè, una fan la incontra sul treno e non trattiene le lacrime: il video diventa virale

La celebre cantante ha incontrato sul treno diretto a Pescara una fan e l’emozione non è mancata. Il video è diventato virale su TikTok

di Redazione Rumors.it | 5 Agosto 2022
Foto: Ufficio Stampa

Un incontro speciale ed emozionante per l’icona del rock italiano, Loredana Bertè, sul treno Frecciarossa diretto a Pescara. La cantante di 71 anni stava raggiungendo Roseto degli Abruzzi, per un concerto in programma il 4 agosto, quando è successo qualcosa di inaspettato. Tra il personale del treno, infatti, vi era una grande ammiratrice dell’artista. Le due si sono incontrati inizialmente per motivi spiacevoli, ovvero alcune lamentele riguardo il servizio del treno. In seguito però, il tutto è sfociato nel classico incontro tra fan e artisti: turbinio di emozioni, sorrisi e tante lacrime.

LEGGI ANCHE > Loredana Bertè a Verissimo: “Ero adolescente, ero ingenua e non ho denunciato”

La Berté ha quindi deciso di registrare il tutto, pubblicando il video su TikTok (dove è andato virale) e successivamente condividerlo su Instagram. Secondo quanto raccontato dalla cantante, quest’ultima avrebbe chiesto alla propria manager di prenderle un toast al bar, ma purtroppo il treno non forniva coltelli per tagliare il toast a metà. Un brutto disguido che però si è presto trasformato in un incontro davvero importante.

Loredana berté vita privata

Foto: ufficio stampa

 

LEGGI ANCHE > Loredana Bertè non si smentisce mai: “Per cosa vengo invidiata? Le mie gambe”

La responsabile del bar, infatti, dispiaciuta dell’accaduta ha offerto di propria iniziativa da bere alla carrozza. Quello che però non si sarebbe mai aspettata era incontrare il proprio idolo. Infatti, quello che poteva essere un momento di disagio, dato il ritardo di mezz’ora del treno Milano-Pescara, si è subito trasformato in un momento emozionante per la cantante e la sua fan. Un momento che entrambe non dimenticheranno facilmente.

LEGGI ANCHE > Lino Guanciale presenta “Sopravvissuti” e rivela i segreti del set

Loredana Bertè TikTok: la grande emozione della ragazza

Nel video pubblicato si può vedere la responsabile del bar, visibilmente emozionata, che non riesce a smettere di piangere. Tanta la stima che la ragazza nutre per la cantante, tale da non permetterle di parlare. “Non ce la faccio, scusate”, ha detto singhiozzando mentre viene ripresa dal cellulare. A questo punto la Berté ha preso il controllo della situazione cercando di calmare la donna in lacrime: “Questa è una mia carissima ammiratrice. Sta tremando perché non sapeva di incontrarmi. Mi dispiace perché è molto scossa. Adesso stai vicino a me, basta piangere. C’è una fila pazzesca nel corridoio, adesso ci menano”.

La scena emozionante si è poi conclusa con le foto di rito tra Bertè e la responsabile del bar, che nel frattempo sembrava essersi ripresa. Il video è andato letteralmente virale su TikTok, raggiungendo più di centinaia di migliaia di visualizzazioni, ondate di like e migliaia di condivisioni. È incominciato quindi il tour estivo di Loredana Bertè, partito da Roseto degli Abbruzzi, che conta almeno altre otto date fino al 16 settembre. Sicuramente sarà una tournée pazzesca: se la cantante riesce a suscitare questo tipo di emozioni con un semplice incontro in treno, figuriamoci cosa può fare sul palco cantando!

@loredanaberteofficial Fan in incognito 💙👠🏳️‍🌈. #frecciarossa #fans #fan #neiperte #karma ♬ suono originale – Loredana Bertè