x

x

Ilary Blasi si prende un anno sabbatico dopo la fine del matrimonio con Totti

Un anno lontano dalla televisione per la conduttrice che, dopo la fine del suo matrimonio, ha deciso di mettere ordine nella sua vita lontano dal lavoro

di Sara Radegonda | 5 Agosto 2022
Ilari Blasi - Foto: Instagram @ilaryblasi

È tempo di grandi cambiamenti per Ilary Blasi. Dopo la chiaccheratissima fine del matrimonio con Francesco Totti, per la conduttrice è arrivato il momento di pensare anche a come affrontare l’aspetto lavorativo. Infatti essere sempre sotto i riflettori per la conduzione di un programma, certamente non aiuterebbe Ilary nella gestione del gossip intorno ai retroscena che hanno seguito – e seguono tutt’ora – la rottura con l’ormai ex marito.

LEGGI ANCHE > Francesco Totti e Ilary Blasi: spunta una clausola particolare nel loro accordo di separazione

Quindi Ilary Blasi ha preso una decisione drastica in merito alla sua carriera: la conduttrice si prenderà un anno sabbatico lontano dalla televisione. Una decisione, sicuramente sofferta, ma che potrebbe aiutarla a ricostruire una nuova vita e una nuova serenità insieme ai tre figli (Christian, Chanel e Isabel). Si tratterebbe di un allontanamento atto a far calare il gossip sulla sua vita privata, così da consentirle di tornare a condurre con la serenità necessaria.

Foto: Instagram Stories @ilaryblasi

 

LEGGI ANCHE > Totti-Ilary, i due ex si sono incrociati nella loro villa a Sabaudia?

Una decisione probabilmente a lungo ponderata, forse anche frutto delle vacanze fatte nell’ultimo mese insieme ai figli. Ilary Blasi infatti, dopo aver condiviso gli scatti del soggiorno in Tanzania, si è goduta un po’ di giorni in famiglia nella villa a Sabaudia. Quindi questo periodo potrebbe averle suggerito l’idea che rimanere lontano dai radar per qualche mese, custodendo la propria privacy, potrebbe essere la soluzione migliore.

LEGGI ANCHE > Ilary Blasi e Francesco Totti: tutte le fasi della loro storia d’amore

Ilary Blasi anno sabbatico lontano dalla tv. Coraggio o codardia?

Pare però che l’allontanamento della Blasi dalla televisione durerà fino all’inizio della nuova edizione dell’Isola dei famosi. Certo è che la notizia apre anche altri interrogativi sui reali motivi che hanno spinto la conduttrice a optare per una scelta così drastica. Si tratta di coraggio e spirito di autoconservazione? O piuttosto l’anno sabbatico nasconde una velata cordardia, soprattutto considerando la falsa smentita fatta da Ilary a Verissimo, in cui assicurava che lei e Totti erano più felici che mai…

Ilary Blasi, Isola dei Famosi 2022

Ilary Blasi, Isola dei Famosi 2022 – Foto: Ufficio stampa Mediaset