x

x

Guendalina Canessa, è finita con Claudio Tommasini: “Non ero pronta a fare una famiglia con lui”

L’ex gieffina ha annunciato la rottura con il cestista Claudio Tommasini dopo una storia d’amore intensa durata due anni

di Redazione Rumors.it | 5 Agosto 2022
Foto: Instagram @guendalinacanessa

La storia d’amore tra Guendalina Canessa e Claudio Tommasini è ormai giunta al capolinea. L’estate 2022 continua ad essere maledetta per molte coppie vip, soprattutto dopo il caso Totti-Blasi. La showgirl e influencer fiorentina, 39 anni, è diventata famosa dopo aver partecipato come concorrente a due edizioni del Grande Fratello. Il pubblico ha iniziato ad apprezzarla anche come opinionista in alcuni programmi Mediaset. È stata proprio lei a voler comunicare con un post su Instagram la notizia della rottura con Tommasini.

LEGGI ANCHE > Ilary Blasi si prende un anno sabbatico dopo la fine del matrimonio con Totti

La sua storia d’amore con il cestista bolognese è andata avanti per due anni e tutto sembrava andare a gonfie vele. I due, però, avevano idee diverse sul loro futuro di coppia. Come ha spiegato Guendalina, Claudio voleva fare le cose seriamente e costruire con lei una famiglia tutta loro. L’ex gieffina però non se l’è sentita di seguire il compagno e ha deciso quindi che fosse meglio prendere strade diverse. Guendalina ha già un divorzio alle spalle, quello con l’ex tronista di Uomini e Donne Daniele Interrante, da cui ha avuto la figlia Chloe, di 12 anni.

Guendalina Canessa

Guendalina Canessa – Foto: Instagram @guendalinacanessa

 

LEGGI ANCHE > Wanda Nara e Mauro Icardi, il loro amore è al capolinea? Tutti gli indizi sul loro presunto divorzio

Con queste parole Guendalina ha motivato la sua decisione: “Dopo due anni ho dovuto lasciarlo andare e questo è stato un gesto altruistico perché lui vuole una famiglia tutta sua, vuole dei figli tutti suoi ed io no. So che posso sembrare egoista, ma io non sento questa necessità, non sento questo bisogno. Quindi visto che non c’erano le basi per un futuro, perché continuare a far perdere tempo in primis a lui e poi a me?”.

LEGGI ANCHE > Shaila Gatta e Alessandro Zarino finalmente rivelano: “Ecco perché ci vedete spesso insieme”

Guendalina Canessa fidanzato: una scelta presa per il bene di entrambi

Una confessione molto sincera che lascia ben pochi dubbi sulla loro separazione. Dunque niente tradimenti e amanti, Guendalina e Claudio si sono lasciati senza rimpianti sapendo di aver vissuto al massimo la loro storia d’amore in questi due anni. Sicuramente non è stato facile per lei prendere questa decisione, ma lo ha fatto per il bene di entrambi. In una vecchia intervista al settimanale Vero, Guendalina aveva speso dolci parole per il suo ormai ex compagno, definendolo un uomo vero. Al momento Claudio non ha ancora replicato.

Guendalina Canessa Claudio Tommasini Instagram

Foto: Instagram @guendalinacanessa