x

x

Victoria Cabello contro Simona Ventura: “Non è stata molto generosa con me”

Durante un’intervista la conduttrice televisiva non le ha mandate a dire, dal rapporto con Simona all’esperienza di giudice a X Factor

di Redazione Rumors.it | 4 Agosto 2022
Victoria Cabello - Foto: Instagram @victoria.cabello

Victoria Cabello non è di certo una che le manda a dire. In questi anni come conduttrice televisiva abbiamo imparato a conoscerla e possiamo dire con certezza che se c’è una cosa che non le manca è il carattere, molto fumantino. Il suo carisma e la sua energia sul piccolo schermo le hanno permesso di diventare una delle conduttrice più apprezzate degli ultimi anni, sempre spontanea e genuina, soprattutto di fronte alle telecamere. Intervistata dal Corriere della Sera Victoria ha parlato delle sue esperienze televisive, in particolare a X Factor, e si è tolta qualche sassolino dalle scarpe contro la collega Simona Ventura.

LEGGI ANCHE > Victoria Cabello prima scherza, poi si commuove: “Pechino Express è stata la mia rinascita”

Quando le hanno chiesto com’è il suo rapporto con la Ventura, lei ha risposto, come suo solito, molto sinceramente: “Mi sa che sono la sua riserva, la panchinara”. La stima professionale verso Simona, però, Victoria l’ha sempre sottolineata: “Ho sempre stimato tantissimo Simona Ventura, è stata una di quelle donne che ha sdoganato un certo modo di fare televisione. Poi Simona non è stata generosissima con me, però pazienza, sottoscrivo quello che ho sempre detto: era avanti, coraggiosa, moderna nel linguaggio, ha fatto scuola”.

victoria cabello

Foto: Instagram @victoria.cabello

 

LEGGI ANCHE > Chiara Ferragni e Fedez, i racconti intimi ed erotici. Cosa accadde la prima settimana a letto insieme…

La vincitrice di Pechino Express ha sostituito per due volte Simona alla conduzione di Quelli che il calcio e X Factor. L’esperienza al talent show non è stata sicuramente indimenticabile per lei: “In effetti lo avevo quasi rimosso anche io. Queste esperienze ti insegnano cosa non sai fare e dove non devi andare. Mi sentivo male a dover dare dei giudizi su ragazzini carichi di sogni, lì poi è una lotta interna, c’è un ego tra i giudici che ciao. Io non sono portata per fare la televisione urlata, quello è uno show dove per farti valere devi alzare i toni: ma se lo fa un uomo è un figo, se lo fa una donna è una st****a isterica. In quel contesto mi sono proprio bloccata”.

LEGGI ANCHE > Donatella Rettore e le piccanti confessioni: tra prima volta e autoerotismo

Victoria Cabello Simona Ventura: la conduttrice più schietta della televisione italiana

Victoria è diventata famosa anche per i suoi siparietti ironici e sfacciati in compagnia di star del cinema del calibro di John Travolta, George Clooney e Russel Crowe. Lei non guarda in faccia nessuno e anche per il suo carattere diretto e piccante i suoi fan la adorano. “Faccio certe cose e le rimuovo. Come il toro che vede rosso, vado, eseguo le peggio azioni e dimentico. Se mi riguardassi mi vergognerei, ma non rivedo quasi mai quello che faccio perché mi detesto. La verità è che ho avuto un gran c*lo nella vita, dando sfogo a tutte le scemenze che mi venivano in mente. Sono stata molto fortunata”.

Victoria Cabello

Victoria Cabello – Foto: Instagram @victoria.cabello