Melissa Satta: bikini o intero le foto in costume sono da urlo

L’ex velina ancora una volta manda in visibilio i follower con degli scatti bollenti

di Redazione Rumors.it | 4 Agosto 2022
Melissa Satta - Foto: Instagram @melissasatta

Melissa Satta si sta decisamente rilassando e le sue vacanze stanno continuando. Ovviamente, per l’ex velina ogni giorno è un buon giorno per mettersi in mostra e mostrare ai suoi fan la sua vita attraverso i social network. Il suo fisico è da perdere la testa e ogni scatto che la showgirl pubblica su i social manda in tilt il suo numeroso pubblico. L’ultimo scatto la ritrae in mezzo al mare della Sardegna con un bikini nero molto sexy.

LEGGI ANCHE > Melissa Satta, vacanza in barca con gli amici e il fidanzato: il fisico nel micro bikini è divino

Ma andiamo più nel dettaglio. Il costume a due pezzi indossato dalla showgirl italo-americana è nero ed è decisamente molto sensuale. Mostra e mette in risalto tutte le sue forme, mostrando un fisico veramente perfetto. Per quanto riguarda la parte sopra è una fascia, probabilmente tenuta su da un filo che la Satta si è slacciata e le pende sulla pancia piatta. Per quanto riguarda il pezzo sotto invece sono dei semplici slip con dei cordini laterali.

Melissa Satta fisico

Melissa Satta – Foto: Instagram @melissasatta

 

LEGGI ANCHE > Melissa Satta in bikini infiamma il web: sfoglia la gallery per scoprire le foto

Tutti i suoi followers dopo aver visto questo scatto sono andati in tilt, e l’hanno riempita di complimenti nei commenti. Inoltre, l’ex velina ha voluto pubblicare un’altra gallery di foto. In questi scatti Melissa Satta indossa un bellissimo costume intero con una fantasia creata da ghirigori grigi. Lei sta guardando il mare da una terrazza bellissima. La prima foto la ritrae da davanti, mentre la seconda mostra il suo lato B da urlo.

LEGGI ANCHE > Melissa Satta, una sirenetta sexy nelle acque della Costa Smeralda: sfoglia la gallery

Melissa Satta Instagram sexy: i nuovi scatti mozzafiato

Melissa Satta nel corso della sua carriera è stata più volte al centro del gossip. La prima volta è stata per via della storia con l’ex calciatore Christian Vieri. La seconda, poi, per via dell’ex giocatore del Milan Kevin Prince Boateng. Questa storia è stata decisamente più importante dato che c’è stato il matrimonio e la nascita del figlio Maddox Prince Boateng. La relazione, però, tra i due è terminata circa un anno fa.

Clicca qui per sfogliare la gallery!