x

x

Kim Kardashian fisico da urlo, ma che fatica. Ecco il trattamento (un po’ doloroso) per la pancia piatta

Kim Kardashian ha un fisico perfetto, ma c’è un segreto dietro alla sua pancia piatta. Scopriamolo insieme

di Redazione Rumors.it | 4 Agosto 2022
Foto Instagram @kimkardashian

Kim Kardashian su Instagram ci svela come fa ad avere una pancia così piatta. Oltre al duro allenamento a cui si sottopongono la maggior parte delle Vip, per apparire al meglio davanti all’obiettivo e non solo, a quanto pare la star delle Kardashians avrebbe un altro asso nella manica che ha appena svelato ai suoi followers di Instagram.

LEGGI ANCHE > Khloé Kardashian su Instagram, addominali e curve da urlo e i fan perdono la testa

La star ha condiviso sulle sue Instagram stories il trattamento che fa per mantenere l’addome in perfetta forma. Si tratterebbe di un laser che per quanto sia efficace è anche molto doloroso infatti Kim scrive nella stories: “Questo è un punto di svolta. Ho fatto un laser morfeo per stringere lo stomaco @drghavami ‘s spa @gpsaesthetics. Penso sia il mio laser preferito, fa male ma ne vale la pena”.

Kim Kardashian

Foto Instagram@kimkardashian

LEGGI ANCHE > Damiano dei Maneskin e Giorgia Soleri: ecco la meta che hanno scelto per la loro vacanza d’amore

Come dice il detto: “Se bella vuoi apparire un poco devi soffrire” e così ha fatto Kim Kardashian scegliendo di provare un po’ di dolore per apparire perfetta. L’ultimo trattamento la star l’ha fatto dopo aver anche rivelato ai suoi fan (su Instagram la seguono più di 300 milioni di persone) la sua skincare routine.

LEGGI ANCHE> Chiara Ferragni e Fedez, i racconti intimi ed erotici. Cosa accadde la prima settimana a letto insieme…

Kim Kardashian Instagram: i segreti della sua bellezza

Qualche giorno fa, la Kardashian aveva rivelato la sua skincare routine riprendendosi senza trucco mentre si esfoliava il viso con un prodotto di SKKN, infatti nella caption del video scrive: “È una @SKKN tipo di mattina esfoliante”. A Giugno Kim Kardashian parlando con PEOPLE della sua linea di skincare SKKN BY KIM, ha dichiarato “Non c’è niente che scambierei per tornare come ero una volta. Sono molto più felice con la mia pelle ora.”

Kim Kardashian

Foto Instagram@kimkardashian