Tutti i bikini più sexy di Federica Nargi: sfoglia la gallery…

La modella romana sta conquistando l’estate a colpi di scatti in bikini e il risultato è sempre straordinario

di Redazione Rumors.it | 4 Agosto 2022
Federica Nargi - Foto: Instagram @fede_nargi

Federica Nargi si candida a diventare una delle regine social di questa bollente estate 2022. La bellissima romana, 32 anni, in queste ultime settimane ha alzato decisamente la temperatura sfoggiando outfit estivi veramente mozzafiato. Seguita da oltre quattro milioni di follower su Instagram, Federica si è decisamente superata regalando scatti che hanno lasciato tutti a bocca aperta. Una bellezza che si fa fatica a descrivere a parole. L’unica cosa da fare è ammirarla e farle i complimenti. Ma vediamo insieme come Federica ha deciso di prendersi la scena a colpi di bikini.

LEGGI ANCHE > Il balletto di Elena Santarelli, Federica Nargi e Costanza Caracciolo infiamma i social

In questi ultimi giorni ha posato per la campagna pubblicitaria estiva di Goldenpoint, indossando costumi e look sempre diversi ma tutti straordinari. Alcuni degli scatti più hot sono ambientati nella bellissima isola di Formentera, nelle Baleari. La location perfetta per mostrare il suo fisico super abbronzato. In una prima gallery la vediamo indossare un bikini rosa barbie a due pezzi, con una catenina di diamanti a circondarle la vita appena sopra il pezzo inferiore.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da federica nargi (@fede_nargi)

 

LEGGI ANCHE > Anna Tatangelo, il lato B su Instagram che fa impazzire il web

Nel secondo post pubblicato dall’isola spagnola la vediamo indossare un costume che sembra arricchito da pezzi di corallo, con un mix di colori floreali che la fanno sembrare una sirenetta. A farle da sfondo uno stupendo mare cristallino che ne risalta ancora di più l’abbronzatura. In queste foto si può benissimo notare il fisico molto curato, con tanto di addominali in bella vista. Una dimostrazione della cura che Federica dedica al suo corpo, e i risultati sono sotto gli occhi di tutti. E dopo il mare non poteva mancare la piscina. Questa volta con un costume intero leopardato e gli immancabili occhiali da sole a renderla ancora più seducente.

LEGGI ANCHE > Melissa Satta: bikini o intero le foto in costume sono da urlo

Federica Nargi Instagram: fisico da urlo. Gli scatti più bollenti dell’estate

In altre due foto, commentate con un caloroso “RED PASSION”, la si vede a bordo di una barca con un costume a due pezzi rosso fuoco e un cappello da pescatore con disegni bianchi su sfondo rosso, che richiamano il costume in un abbinamento perfetto. A contrastare il rosso del costume una collana azzurro cielo che richiama il colore del mare cristallino alle sue spalle. Per l’ultima gallery pubblicata, invece, la vediamo su una spiaggia. Questa volta la scelta è ricaduta su un bikini intero total black con una scollatura ad altezza addome. “Tutto ciò che c’è di magico nella vita arriva d’estate” ha commentato accanto alle foto, e come darle torto. Di magico c’è sicuramente la sua bellezza, che non smette mai di stupire i suoi fan. Nella gallery potete vederla con i vostri occhi…

Clicca qui per sfogliare la gallery!