Chiara Ferragni e Fedez, i racconti intimi ed erotici. Cosa accadde la prima settimana a letto insieme…

L’influencer si racconta su Tiktok. L’ultimo video pubblicato riguarda la sua prima notte con Fedez

di Redazione Rumors.it | 4 Agosto 2022
Chiara Ferragni - Foto: Instagram @chiaraferragni

In questi giorni Chiara Ferragni sta svelando alcuni retroscena sulla sua vita privata con Fedez. In questo modo sta conquistando l’attenzione dei suoi fan. L’imprenditrice digitale sta pubblicando delle “puntate” su TikTok dove racconta storie inedite sulla storia tra lei e Fede. Il nuovo video che la Ferragni ha postato sui social non la vede da sola, ma in compagnia di un “ospite speciale”, lo stesso Fedez.

LEGGI ANCHE > Chiara Ferragni, la rivelazione shock sull’inizio della storia d’amore con Fedez

L’imprenditrice digitale ha raccontato il loro primo appuntamento, avvenuto nel settembre del 2016 in un albergo di Milano, dove soggiornava Chiara, per evitare di essere paparazzati. L’influencer racconta: “Io tornavo da Los Angeles, non ci eravamo sentiti per tutta l’estate. Però il giorno in cui io stavo tornando lui mi ha scritto: “Ferragni, mi devi una cena”. Aggiunge: “Io ho pensato che fosse in gamba e determinato e quindi gli ho detto di sì. All’epoca non avevo più il mio appartamento a Milano e stavo in un hotel, quindi per evitare i paparazzi lo invito a cena nel ristorante dell’hotel. E’ stata una cena molto bella!

Fedez e Chiara Ferragni Instagram

Foto: Instagram @chiaraferragni

LEGGI ANCHE > Chiara Ferragni e Fedez mostrano i lavori della loro casa nuova: ci sarà anche una piscina (foto)

Poi Chiara prosegue la storia: “Siamo stati bene, successivamente parto per New York. Ci sentiamo perché escono delle paparazzate di noi”. Fedez poi racconta: “Io e Chiara aspettavamo di fare il gran salto, ma non potevamo farlo, perché mentre lei è andata a New York io sono andato in una missione con Unicef e mi sono beccato una malattia che si chiama, bocca, mani, piedi!”.

LEGGI ANCHE > Selvaggia Lucarelli e la risposta definitiva a Chiara Ferragni: il dissing sarà finito?

Chiara Ferragni Fedez: prima notte d’amore

La malattia che ha colpito Fedez prevede la presenza di pustole infettive su parecchie parti del corpo. Quindi, i due per tutta la settimana non potevano sfiorarsi. La Ferragni, divertita, ricorda così quelle giornate: “Abbiamo fatto questa settimana durante la Fashion Week in cui veniva in camera mia, tutte le notti, e stavamo delle ore a parlare senza neanche poterci sfiorare”. Questa è stata una la rivelazione choc che ha lasciato tutti i suoi followers col fiato sospeso, in trepida attesa del prossimo episodio…

chiara ferragni fedez figli

Foto: Instagram @fedez