Anna Tatangelo, il lato B su Instagram che fa impazzire il web

La cantante da diverso tempo è al centro di rumors. Causa? Le foto troppo hot che pubblica sul suo Instagram

di Redazione Rumors.it | 4 Agosto 2022
Foto: Instagram @annatatangelo

Anna Tatangelo ha fatto ancora una volta impazzire i fan con una foto in costume diventata virale. Questa volta il protagonista dello scatto è il lato B della cantante. Il tutto messo in evidenza da un costume a due pezzi che non lascia molto all’immaginazione. Ovviamente i fan sono andati in visibilio e hanno riempito la cantante di complimenti. La Tatangelo è bellissima e sempre in linea.

LEGGI ANCHE > Anna Tatangelo, in vacanza è sempre più hot. Ecco la dieta della cantante

Siamo tutti d’accordo sul fatto che Anna Tatangelo abbia un fisico eccezionale, da far girare la testa. Nonostante questo è evidente che la ragazza ha raggiunto il suo successo per il suo grande talento e non solo per la sua grande bellezza. Ad oggi la nostra Anna si trova ad Ibiza, qui si sta rilassando godendosi le meritate vacanze dopo un anno fitto di impegni e di successi.

Foto: Instagram @annatatangelo

LEGGI ANCHE > Anna Tatangelo si gode il weekend al sole e le storie di Instagram incantano i fan: il décolleté è un’opera d’arte

Negli ultimi scatti pubblicati la cantante viene immortalata a mezzo giro. Quindi si vede il suo bellissimo e tonico lato B ma allo stesso tempo anche il viso. Non si percepisce lo sguardo con il quale guarda in camera perché indossa degli occhiali molto appariscenti. Le foto la ritraggono con addosso un bikini a due pezzi di un colore acceso, verde fluorescente. Lo slip mette in evidenza un lato b super allenato anche se è inutile negare che ogni parte del suo corpo è straordinaria.

LEGGI ANCHE > Anna Tatangelo e Livio Cori, ritorno di fiamma: paparazzati in dolce compagnia

Anna Tatangelo Instagram sexy: gli ultimi scatti mozzafiato

Le gambe della cantante sono indubbiamente atletiche e slanciate. Il lato è molto generoso e il viso dolcissimo, accattivante con uno sguardo che conquista. I like sotto al suo post sono più di 40 mila e in molti sono coloro che hanno voluto lasciare un commento sotto questo scatto. Tutto ciò ci permette di attestare che Anna è molto amata dai fan e anche molto stimata da diverse donne che la seguono e la appoggiano.

Foto: Instagram @annatatangelo