x

x

I conturbanti look estivi di Mariasole Pollio infiammano Mykonos: sfoglia la gallery

Mariasole Pollio ha incantato tutti i suoi fan sfoggiando a Mykonos dei look da urlo: sfoglia la gallery per scoprirne di più…

di Luca Diana | 3 Agosto 2022
Mariasole Pollio - Foto: Instagram @mariasole_pollio

Dopo il successo dell’ultima edizione del Radio Norba Cornetto Battiti Live e della nuova esperienza in veste di conduttrice al Coca Cola Summer Festival, Mariasole Pollio è volata a Mykonos per concedersi alcuni giorni di relax in compagnia di alcuni amici, lontana dal caos cittadino. Ferie più che meritate per l’attrice diciannovenne che in questi ultimi anni ha fatto parecchia strada, riuscendo a conquistare un ruolo importante sul piccolo schermo, nonostante la sua giovane età.

LEGGI ANCHE > Elisabetta Canalis, vacanze in Costa Smeralda con la figlia Skyler: gli scatti inediti

A tal proposito, proprio il successo raggiunto grazie alle sue esperienze televisive le ha permesso di conquistare migliaia di follower che la seguono quotidianamente con affetto: poco importa se Mariasole si trovi al mare oppure sul set dei suoi film, ogni contenuto diventa in pochissimo tempo virale sui social. Una dimostrazione per quanto stiamo dicendo arriva proprio dal suo profilo Instagram dove, nelle ultime ore, sono apparsi alcuni carousel davvero particolari che hanno attirato l’attenzione dei suoi fan.

Mariasole Pollio look

Mariasole Pollio – Foto: Instagram @mariasole_pollio

 

LEGGI ANCHE > Mercedesz Henger, è lei la regina dell’estate? Gli scatti in piscina sono mozzafiato

Negli scatti in questione, infatti, è possibile ammirare Mariasole Pollio con indosso dei look da urlo che valorizzano il suo fisico statuario mettendo al contempo in mostra le sue forme pazzesche. Il primo outfit prevede un due pezzi in bianco, firmati GCDS, che lascia pochissimo spazio all’immaginazione e mette in risalto il suo décolleté. Il secondo look, invece, basa tutto sui colori: si tratta, infatti, di un tubino che gioca sui toni pastello e che le regala una silhouette da favola.

LEGGI ANCHE > Melissa Satta, vacanza in barca con gli amici e il fidanzato: il fisico nel micro bikini è divino

Mariasole Pollio, look da urlo a Mykonos: la reazione dei fan

Lo sanno bene i suoi follower che alla vista di questi due look sono impazziti sui social: “Mariasole sei di una bellezza e dolcezza unica e rara”, scrive un fan; “Sei bellissima”, replica una follower. Insomma, un successo unico per la Pollio che ha ben capito come conquistare il cuore dei suoi seguaci, tramite Instagram. Ecco allora giunto il momento di lasciarvi alla corposa gallery dei look che vi abbiamo poc’anzi descritto!

Clicca qui per sfogliare la gallery!