Khloé Kardashian su Instagram, addominali e curve da urlo e i fan perdono la testa

Khloé Kardashian è in perfetta forma e lo mostra ai suoi fan su Instagram. Da ultimo un post con un bikini del suo brand, ma è il fisico della star ad attirare l’attenzione

di Redazione Rumors.it | 3 Agosto 2022
Foto Instagram @khloekardashian

Khloé Kardashian su Instagram incanta i suoi followers con numerosi scatti in bikini che evidenziano le sue linee. Da ultimo ha pubblicato una foto e un video per sponsorizzare il suo brand Good American, ma quello che ha veramente attirato l’attenzione dei sui fan è il fisico tonico della bella imprenditrice, con le curve e gli addominali da invidia.

LEGGI ANCHE > Khloe Kardashian e Tristan Thompson di nuovo genitori: arriva il secondo figlio tramite madre surrogata

Il bikini sfoggiato dalla Kardashian è spettacolare, sì, ma lei lo è ancora di più davanti allo specchio con i capelli raccolti all’indietro, gli addominali scolpiti in evidenza e il nuovo album di Beyoncé, Renaissance, in sottofondo. Nonostante il periodo duro che ha appena attraversato con l’ex compagno Tristan Thompson, Khloé si mantiene in forma e si prende cura di sé stessa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Khloé Kardashian (@khloekardashian)

LEGGI ANCHE > Kim e Khloè Kardashian: in vacanza insieme con un bikini coordinato

Infatti Khloé e il giocatore di basket NBA stanno aspettando il loro secondo figlio da una madre surrogata, nonostante i due non si rivolgano nemmeno la parola, a breve la loro piccola True avrà una sorellina. I dissapori tra la (ormai) ex coppia, nascono dai numerosi tradimenti di Tristan, ma soprattutto dal fatto che la 38enne ha scoperto del figlio che il suo ex- compagno ha avuto con un’altra donna.

LEGGI ANCHE  > Le vacanze hot di Heidi Klum: gli scatti maliziosi e in topless scatenano le fantasie dei fan

Khloé Kardashian Instagram: i commenti sotto il post

Nonostante tutto quello che la star delle Kardashians ha dovuto passare, lei rimane in perfetta forma e anche i suoi 267 milioni di followers lo notano. Arrivano commenti di ogni genere anche da amici o colleghi vip, come Scott Disick che commenta: “Dannazione Gina”, o la sua migliore amica Malika Haqq che risponde al post così: “Voglio te e il completo”. Poi c’è una semplice fan che scrive: “Uscire bene mentre si trasmette Beyoncé?! Tu sei semplicemente perfetta, nessuno è come te”. Ed è proprio così, Khloé appare sempre più perfetta, bella e in forma.

Foto da Instagram: @khloeKardashian