x

x

Le vacanze hot di Heidi Klum: gli scatti maliziosi e in topless scatenano le fantasie dei fan

La top model ancora una volta regala ai suoi follower un dolce risveglio con degli scatti super sexy: analizziamo gli ultimi scatti pubblicati sul suo profilo Instagram…

di Redazione Rumors.it | 3 Agosto 2022
Instagram: @heidiklum

Heidi Klum non perde un secondo per postare scatti sexy sul suo profilo Instagram. La modella 49enne ha condiviso un accattivante video che la immortala mentre si rilassa sotto le palme indossando un micro bikini color arcobaleno. Un bel risveglio per i follower della Klum che, non appena hanno aperto gli occhi, si sono trovati una dolce sorpresa. La caption scelta dalla giudice di America’s Got Talent è: “Monday 🌝 🏝😎❤️”.

LEGGI ANCHE > Heidi Klum fa infiammare Instagram senza veli…

Il video è composto di una breve clip nel quale la modella viene ripresa da un’angolazione molto sensuale: il telefono con il quale Heidi si è ripresa è stato posizionato proprio tra le sue gambe incociate. La Klum si è mostrata distesa al sole in un sensualissimo costume da bagno a due pezzi ombré dai colori del tramonto. Subito dopo, nel video ha cambiato posa allungandosi verso il sole senza mai riprendersi in volto. Il video è stato girato nell’isola paradisiaca di St. Bar dove la modella sta trascorrendo le vacanze.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Heidi Klum (@heidiklum)

LEGGI ANCHE > Heidi Klum, minigonna e microtop per una cena romantica con Tom Kaulitz 

Ma quest’ultimo non è l’unico contenuto che ha catturato l’attenzione dei follower. Infatti, poco tempo prima della pubblicazione del video incriminato, la modella tedesca ha caricato un’altra foto nella quale il protagonista è senza dubbio il suo bellissimo lato B. La caption scelta da Heidi Klum è stata: “☀️👙❤️🥰 My hot girl summer 2022” (tradotto in italiano: “La mia estate 2022 da ragazza sexy”).

LEGGI ANCHE > Heidi Klum infiamma Instagram con uno scatto in topless tra le montagne

Heidi Klum Instagram topless: la modella posa senza veli e fa impazzire i followers

L’ultima foto citata potrebbe richiamare subito nella mente dei fan un altro scatto. La fotografia in questione è stata condivisa sul social solamente due settimane fa. La modella si trovava presso le Dolomiti per trascorrere una vacanza romantica con il marito Tom Kaulitz, musicista tedesco della band Tokyo Hotel. Come per gli altri scatti, anche in questo caso la top model posa di schiena con solamente lo slip a coprire le nudità. In conclusione, possiamo affermare con sicurezza che nonostante il passare degli anni Heidi non ha perso fascino e anzi sembra quasi molto più disinvolta e sexy senza veli!

heidi klum instagram sexy

Foto: Instagram @heidiklum