x

x

Elettra che combini? Il décolleté straborda dal vestito e manda in tilt i fan

Su Instagram la cantante ha scherzato con i suoi fan con un paio di scatti bollenti, a coprirla solo delle emoticon…

di Redazione Rumors.it | 3 Agosto 2022
Foto: Instagram @elettralamborghini

Solo pronunciare il suo nome ci fa ballare e scatena la fantasia dei fan, figuriamoci quando la regina del reggaeton italiano si mostra con il décolleté quasi totalmente scoperto. Stiamo parlando della queen del twerk, Elettra Lamborghini. Come solo lei sa fare, ha voluto alzare la temperatura di questa giornata bollente, facendo letteralmente impazzire i suoi fan su Instagram. Con il suo spirito ironico e provocante ha voluto ancora una volta scherzare con i suoi oltre sette milioni di follower e il risultato è stato strepitoso.

LEGGI ANCHE > Elettra Lamborghini posa in tutina cut-out: impossibile resistere al suo fascino da femme fatale

Nelle ultime storie pubblicate si è mostrata ai fan con un selfie allo specchio con tanto di décolleté quasi del tutto in bella vista. A coprirle i seni solo due emoticon con le faccine divertite, mentre il vestitino color verde pino abbraccia le sue forme a dir poco straripanti. “Nice dress…” ha commentato nella prima foto, mentre in quella successiva ha fatto aderire il vestito al corpo completando il siparietto osé con un commento ironico: “Ah no…” seguito da altre simpatiche faccine.

Elettra Lamborghini

Storia Instagram: @elettralamborghini

 

LEGGI ANCHE > Arianna Cirrincione, il bikini leopardato è da urlo: gli scatti sono da perdere la testa (foto)

Elettra conosce bene i suoi fan, sa che ogni sua idea pazzerella può mandarli fuori di testa, così non ha esitato a regalare loro altri due scatti davvero bollenti. L’estate è la sua stagione preferita e anche quest’anno vuole essere una delle regine indiscusse del web, conquistando tutti con foto e video sempre più sexy. Non basta avere un fisico sensuale e un bel viso per conquistare il cuore dei fan, bisogna anche saper comunicare nel migliore dei modi la propria immagine ed Elettra in questo è davvero una fuoriclasse.

LEGGI ANCHE > I conturbanti look estivi di Mariasole Pollio infiammano Mykonos: sfoglia la gallery

Elettra Lamborghini Instagram e sensualità sono i suoi cavalli di battaglia

Che sarebbe stata protagonista anche di questa estate 2022 ce lo aveva già fatto capire pubblicando il suo ultimo singolo musicale Caramello, ormai un tormentone. Davanti a uno specchio, di fronte a una telecamera o su una spiaggia, non importa dove si trovi, Elettra è sempre capace di far parlare di sé e del suo fisico mozzafiato. I fan avranno sbarellato vedendola in topless, quindi possiamo dirlo: ancora una volta la ragazza leopardata più famosa del web ha fatto centro e noi non possiamo che farle per l’ennesima volta i complimenti.

 

Elettro Lamborghini

Storia Instagram: @elettralamborghini