x

x

Donna D’Errico, l’attrice di Baywatch a 54 anni risponde così agli haters: bikini da urlo su Instagram

L’attrice ed ex modella ha fatto parlare le immagini per rispondere agli attacchi ricevuti sui social

di Redazione Rumors.it | 3 Agosto 2022
Foto: Instagram @donnaderrico

Per alcune persone, si sa, l’età anagrafica non è altro che un numero su un documento. Quante volte è capitato di vedere uomini o donne con un fisico da urlo per poi restare a bocca aperta una volta scoperta la loro età? Nel novero di questi personaggi può rientrare sicuramente Donna D’Errico. Attrice ed ex modella statunitense, 54 anni, in molti associano il suo affascinante nome alla bellissima bagnina Donna Marco, una dei protagonisti della serie televisiva americana Baywatch.

LEGGI ANCHE > Le vacanze hot di Heidi Klum: gli scatti maliziosi e in topless scatenano le fantasie dei fan

Chi ha vissuto l’adolescenza negli anni Novanta, soprattutto i maschietti, sanno bene di chi stiamo parlando. Il suo fisico da urlo super sexy ha fatto compagnia nei pomeriggi davanti al televisore a migliaia di ragazzi. Se si pensa alla fortunata serie televisiva con i bagnini più belli del mondo non può non venire in mente la stupenda Donna D’Errico. Uno dei simboli più iconici della femminilità tipica degli anni Novanta, con quei costumi a vita alta che facevano stropicciare gli occhi ai telespettatori. Ebbene, anche a distanza di trent’anni, il suo fascino e la sua sensualità non hanno perso un colpo. Ma evidentemente non tutti la pensano così.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Donna D’Errico (@donnaderrico)

 

LEGGI ANCHE > Vanessa Hudgens super hot su Instagram: il bikini fluo fa perdere la testa ai fan

Purtroppo, come spesso accade nell’era dei social, gli haters sono sempre in agguato e questa volta anche Donna ha dovuto subire degli squallidi attacchi da coloro che l’hanno accusata di essere troppo vecchia per indossare un bikini. La risposta di Donna non si è fatta attendere e ha preferito far parlare le immagini. Sulla sua pagina Instagram, dove è seguita da più di 800mila utenti, ha postato qualche ora fa un video in bikini dove ha mostrato tutta la sensualità del suo corpo.

LEGGI ANCHE > Mercedesz Henger, è lei la regina dell’estate? Gli scatti in piscina sono mozzafiato

Donna D’Errico oggi: per lei l’età non è un problema

Il bikini fucsia con bordi neri a pois ha messo in risalto le sue forme strepitose e un fisico che farebbe invidia a una ventenne. Nella descrizione del post ha scritto: “Grazie per tutti i commenti al mio post. Li ho letti tutti. In nessun modo sono perfetta per niente, ma mi sento dannatamente bene“. L’ex modella di Playboy ha così messo a tacere tutti i suoi haters, e in pochi minuti il post è stato ricoperto di like e di commenti sdolcinati dei suoi fan. Sfoglia la gallery completa qui sotto.

Donna D'Errico

Donna D’Errico – Foto: Instagram @donnaderrico