x

x

Anna Tatangelo, in vacanza è sempre più hot. Ecco la dieta della cantante

Su Instagram la Tatangelo è sempre più bollente. Le ultime Stories sono da capogiro

di Redazione Rumors.it | 3 Agosto 2022
FOTO: Instagram @annatatangeloofficial

Anna Tatangelo sul suo profilo Instagram ha voluto ancora una volta lasciare senza parole i fan. Spesso abbiamo visto foto in bikini e pose provocanti, ma questa volta ad attirare l’attenzione è stato il look della cantante. Anna sulle sue Stories, dove è costantemente attiva, ha pubblicato un breve video dove indossa un top bianco minimale, che allo stesso tempo sfida la gravità e mette in risalto le sue splendide forme.

LEGGI ANCHEAnna Tatangelo si gode il weekend al sole e le storie di Instagram incantano i fan: il décolleté è un’opera d’arte

La cantante abbina al top un pantalone a strisce rosa, azzurre e rosse, che lascia scoperto l’addome scolpito. Molti si chiedono quale sia il segreto per la sua forma fisica perfetta. Dieta e allenamento sono i due principi cardine del suo stile di vita, ma conosciamone i dettagli. A 35 anni, Anna Tatangelo vanta questo corpo scultoreo grazie ad uno stile di vita sano. Spesso ha rivelato che ama mangiare, ma mangiare bene, quindi cose sane quotidianamente, senza privarsi di piccoli peccati di gola, come pizza, dolci, pasta ripiena, e chi più ne ha più ne metta.

Anna Tatangelo dieta

FOTO: Instagram @annatatangeloofficial

LEGGI ANCHEAnna Tatangelo e Livio Cori, ritorno di fiamma: paparazzati in dolce compagnia

Anna sui suoi social non ha nessuna intenzione di nascondere il suo fisico. Anzi è lui il protagonista di ogni contenuto che pubblica la nota cantante. Il suo corpo è frutto di allenamenti intensi: dalle 2 alle 5 volte a settimana Anna si allena, in palestra, a casa, e anche quando è in vacanza. Insomma sarà anche un dono di madre natura, ma bisogna volersi bene e prendersi cura di sé, mangiando in modo equilibrato e praticando attività fisica.

LEGGI ANCHEAnna Tatangelo conquista il web con i suoi addominali d’acciaio: ecco le foto

Anna Tatangelo Instagram: il tira e molla con Livio Cori

Pensavamo che la storia tra Anna Tatangelo e Livio Cori fosse giunta al capolinea, e invece a stupirci è arrivata nelle scorse ore Diva e Donna, che ha pubblicato scatti inequivocabili che mostrano i due cantanti in atteggiamenti intimi e affettuosi. Foto che quindi vanno a smentire ogni rottura. Il tira e molla tra i due continua, e la parola fine sulla relazione non è ancora stata scritta.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Anna Tatangelo (@annatatangeloofficial)