Amici, Veronica Peparini si sfoga dopo l’addio: “Il centro devo essere io”

Veronica Peparini Amici: la coreografa si sfoga su Instagram facendo riferimento al probabile addio dal noto programma televisivo “ora guardo avanti, il centro devo essere io”

di Redazione Rumors.it | 2 Agosto 2022
Veronica Peparini, Amici - Foto: Ufficio stampa

Sul sito di Davide Maggio sono state pubblicate le anticipazioni riguardanti i professori della prossima edizione di Amici. Saltano all’occhio due grandi assenze: Anna Pettinelli e Veronica Peparini, che saranno probabilmente sostituite da Arisa e Emanuel Lo. La notizia non è ancora stata confermata, né dai canali ufficiali della trasmissione, né dai diretti interessati. Tuttavia proprio la coreografa, ha scritto in un messaggio criptico su Instagram, poi cancellato: “Sono davvero gratificata per questo percorso, adesso guardo avanti con la stessa passione e con altri stimoli”.

LEGGI ANCHE > Veronica Peparini lascia Amici: arriva la dedica misteriosa del compagno Andreas Muller

L’insegnante ha successivamente rotto il silenzio con un altro post sui social, nel quale, senza parlare esplicitamente della vicenda farebbe riferimento all’addio al talent: “Ho sempre scelto di mettermi in gioco, montare coreografie, ballare, prendere spunto e stimoli dal nuovo. Ma poi il mio centro devo essere io, devo fare io, sempre ,finché potrò per la passione che ho mi metterò in gioco sempre, cercando ed esplorando. Bisogna essere più cose, la mia è una famiglia che ha vissuto la Danza da sempre e continueremo a farlo! Da sempre e per sempre. Vi voglio bene”, ha concluso.

Veronica Peparini, Amici 21

Veronica Peparini, Amici 21 – Foto: Ufficio Stampa Mediaset

 

LEGGI ANCHE > Amici di Maria De Filippi, Veronica Peparini dice addio al programma: chi la sostituirà?

La Peparini non ha voluto aggiungere altro, ma tanto è bastato per scatenare centinaia di fan. “Mancherai ad Amici. Ti auguro nuovi percorsi da esplorare, sei bravissima e soprattutto umile ti meriti il massimo e sono certa che l’avrai… buon lavoro Veronica”, ha scritto un utente. “Mi spiace che te ne sia andata da Amici, per lasciarci in balia della Celentano antica come mia nonna”, e ancora: “Non ti si vedrà più “là”? Non si comprime un’artista come te”, hanno commentato altri.

LEGGI ANCHE > Beyoncé sommersa dalle critiche cambia il testo della canzone “Heated”

A quanto pare sono emersi anche i presunti motivi di questo addio alla nota trasmissione musicale. Il blogger Amedeo Venza ha dichiarato: “Dietro l’uscita di scena di Veronica Peparini potrebbero esserci dei malumori con il programma. Lo fanno sapere fonti vicine all’insegnante di ballo e ad Andreas (suo fidanzato e ex ballerino del programma)”. L’ormai ex professoressa di Amici di Maria De Filippi ha comunque voluto rassicurare i suoi follower, dicendo che continuerà a lavorare nel mondo della danza.