Vanessa Hudgens super hot su Instagram: il bikini fluo fa perdere la testa ai fan

L’attrice americana continua a regalare scatti bollenti ai suoi fan su Instagram. L’ultima gallery in barca è mozzafiato

di Redazione Rumors.it | 2 Agosto 2022
Foto: Instagram @vanessahudgens

Vanessa Hudgens continua ad incantare il web con scatti hot che stanno facendo impazzire i suoi fan in tutto il mondo. La bellissima attrice e modella statunitense è amatissima, come dimostrano i suoi circa 50 milioni di follower su Instagram, che non perde occasione di incantare con foto sempre più sexy e outfit mozzafiato. In questa estate bollente ci sta pensando lei ad alzare ancora di più la temperatura: l’ultima gallery postata sui social è davvero straordinaria.

LEGGI ANCHE > Vanessa Hudgens in bikini rosso su Instagram: le foto sono bollenti

La Gabriella di High School Musical si sta godendo le sua vacanze in barca tra mare e sole, in compagnia di alcuni amici. Proprio con una di loro si è fatta fotografare sfoggiando un costume a due pezzi rosa fluo da far completamente perdere la testa. Non è la prima volta che si mostra con questa tipologia di costume, con lo slip tirato il più in alto possibile lungo i fianchi per mettere in mostra la sinuosità e la bellezza delle sue forme.

Vanessa Hudgens amica

Foto: Instagram @vanessahudgens

 

LEGGI ANCHE > Zac Efron e Vanessa Hudgens come una volta: gli scatti sul set di High School Musical fanno sperare in un reboot

Occhiali da sole esuberanti, bicchiere in mano e sorriso accattivante, con le ultime foto Vanessa si è decisamente superata. Ad aiutarla ci ha pensato anche la location, veramente fuori dal comune. Dalle foto si capisce che la modella si trovava a bordo di un’imbarcazione a dir poco lussuosa, con tanto di lettini per prendere il sole. Un super yacht proporzionato alla bellezza abbagliante di Vanessa, una cornice perfetta per arricchire la sua pagina Instagram con scatti ancora più bollenti.

LEGGI ANCHE > Mercedesz Henger, è lei la regina dell’estate? Gli scatti in piscina sono mozzafiato

Vanessa Hudgens fisico: l’estate a colpi di bikini super sexy

In una delle foto pubblicate si è mostrata in compagnia dell’amica, anche lei con un fisico impeccabile, con un costumino giallo fluo. Un’accoppiata perfetta per colori e bellezza dei soggetti, con lo sfondo del mare cristallino e del cielo azzurro a rendere il tutto ancora più affascinante. Vanessa ha commentato la gallery scrivendo: “Acqua bambina”, un messaggio che fa ipotizzare che abbia scelto il mare azzurro italiano per trascorrere i suoi giorni di vacanza. Come era prevedibile, dopo pochi minuti le foto sono state sommerse di like e commenti sdolcinati dei suoi fan. Per scoprire come ci stupirà la prossima volta rimanete connessi!

Vanessa Hudgens

Vanessa Hudgens – Foto: Instagram @vanessahudgens