x

x

Gf Vip, Sonia Bruganelli spiega finalmente i motivi del ritorno da opinionista

L’opinionista, attraverso il suo profilo Instagram, ha raccontato al suo pubblico il motivo del ritorno da opinionista al Grande Fratello Vip

di Redazione Rumors.it | 2 Agosto 2022
Sonia Bruganelli, Grande Fratello Vip 6 - Foto: Ufficio stampa Endemol Shine Italy

La scorsa edizione del Gf  Vip ha visto al timone Alfonso Signorini affiancato dalle opinioniste Adriana Volpe e Sonia Bruganelli. Conclusa la stagione, la prima opinionista si era dichiarata pronta a restare sulle poltroncine rosse, mentre la seconda no. Eppure è andato tutto al contrario. Qualche ora fa la produttrice e ormai esperta opinionista, ha voluto chiarire e rivelare i motivi che l’abbiano spinta a dire di nuovo sì ad Alfonso e tornare davanti ai riflettori di Canale 5 per mesi e mesi.

LEGGI ANCHE > Gf Vip, Maurizio Costanzo difende Sonia Bruganelli: “Saprà mixare interventi piccanti a commenti ragionevoli”

Questa confessione è avvenuta tramite Instagram. “È stata una scelta dettata da un periodo mio di cambiamento e fare qualcosa di leggero credo possa aiutarmi. La proposta di Alfonso è arrivata in un momento molto delicato per me e ho pensato fosse un segno che avrei potuto rifarlo e provare a divertirmi di più questa volta”, ha spiegato.

Sonia Bruganelli Grande Fratello Vip 2021

Sonia Bruganelli, Grande Fratello Vip 2021 – Foto: Ufficio stampa Endemol Shine Italy

LEGGI ANCHE > GF Vip, Adriana Volpe: “Invidia per la conferma della Bruganelli? No, la stimo molto, soprattutto come imprenditrice”

Ma non solo: la Bruganelli ha parlato anche della novità della settima edizione del programma, ovvero l’arrivo di una nuova opinionista al suo fianco. Approfittando della domanda: “Sarà più bacchettona Orietta Berti di Adriana?”, Sonia ha tirato una stoccata all’ex collega, dicendo: “Orietta non ha paura del giudizio del pubblico. Si mette in gioco”.

LEGGI ANCHE > Gf Vip 7, Alfonso Signorini svela nuovi indizi: confermati altri due vipponi

Per Sonia Bruganelli Grande Fratello e non solo: arriva la domanda sul rapporto con Bonolis

Chiusa la parentesi riguardante il Grande Fratello Vip 7, un fan più curioso ha tentato di indagare sul rapporto con il marito Paolo Bonolis e sulle voci di crisi che li riguardano come coppia. Alla domanda, piuttosto diretta, lei ha replicato: “Io e Paolo saremo sempre una coppia. Abbiamo tre figli insieme”. Dunque, se è stata esclusa l’ipotesi della rottura, nulla nega la possibilità che tra in due in questo periodo ci sia un po’ di tensione…

 

orietta berti playboy

foto: ufficio stampa