Shaila Gatta e Alessandro Zarino stanno insieme? Scatta l’indiscrezione

Negli ultimi giorni l’ex velina Shaila Gatta e l’ex tronista e personal trainer Alessandro Zarino sono apparsi spesso insieme: si tratta di amicizia o c’è qualcosa di più?

di Nadia Pieri | 2 Agosto 2022
Foto: Instagram @shaylinka @zarino

L’estate, si sa, fa sbocciare nuovi amori e forse questo è proprio il caso dell’ex velina e ballerina di Amici Shaila Gatta e dell’ex tronista e personal trainer Alessandro Zarino. I due ragazzi, noti al pubblico televisivo e social, negli ultimi giorni stanno facendo parecchio parlare e, infatti, si mormora un flirt in corso. L’indiscrezione è arrivata dall’esperta di gossip Deianira Marzano che, tramite segnalazione dei suoi fedeli follower, ha accesso il dubbio.

LEGGI ANCHE > Shaila Gatta, il suo fisico scolpito è una certezza: ecco gli ultimi scatti hot

Shaila è reduce dalla rottura con il fidanzato e calciatore Leonardo Blachard con il quale ha avuto una storia durata più di due anni. L’annuncio della separazione è arrivato un paio di mesi fa direttamente dall’ex volto di Striscia La Notizia. Con una serie di video caricati sul suo profilo Instagram, Shaila aveva raccontato: “Le cose possono cambiare e possono cambiare anche le nostre esigenze”.  Adesso la ballerina sembra aver iniziato una nuova frequentazione: sarà amore?

Shaila Gatta

Shaila Gatta – Foto: Instagram @shaylinka

 

LEGGI ANCHE > Shaila Gatta, l’ex Velina annuncia la rottura con il fidanzato. Si sono lasciati

Negli ultimi giorni Shaila è stata avvistata più volte in compagnia di Zarino, conosciuto soprattutto per la sua esperienza a Uomini e donne. Proprio da qui era uscita in coppia con Veronica Burchielli con la quale aveva avuto una breve storia d’amore, naufragata poco dopo l’uscita dal programma. Da allora il personal trainer non aveva più reso note ulteriori frequentazioni. Ma questa volta tra lui e l’ex velina sembra proprio ci sia qualcosa di più di una semplice amicizia.

LEGGI ANCHE > Shaila Gatta, un nome una garanzia: la posa sexy stende i fan

Shaila Gatta Alessandro Zarino: solo sport o anche amore?

Chi segue da tempo Shaila sa bene che la ragazza ama lo sport, hobby che condivide con Alessandro. Qualche giorno fa, infatti, Zarino ha postato sul so account Instagram un video che li ritrae insieme durante un allenamento. I due appaiono in perfetta sintonia e molto affiatati. Come si può vedere dai loro profili social attualmente Shaila e Alessandro si trovano entrambi in Puglia insieme ad altri amici. A questo punto non resta che chiederci: quando usciranno alla scoperto?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 𝖲 𝖧 𝖠 𝖨 𝖫 𝖠 𝖦 𝖠 𝖳 𝖳 𝖠 (@shaylinka)