x

x

Melissa Satta, vacanza in barca con gli amici e il fidanzato: il fisico nel micro bikini è divino

Melissa Satta si trova in vacanza in Sardegna con alcuni amici e ha deciso di condividere alcuni momenti della sua vacanza con i suoi followers postando scatti da sogno…

di Eleonora Galli | 2 Agosto 2022
Instagram: @melissasatta

Melissa Satta è uno splendore, si sa. Ma con gli ultimi scatti pubblicati sul suo profilo Instagram la conduttrice di Missione Beauty si è mostrata in tutta la sua bellezza. In vacanza in Sardegna con alcuni amici, tra i quali Cristiana Corradi, e il suo fidanzato Mattia Rivetti, Melissa si è concessa qualche momento di relax tra acque cristalline e una location che sembra appena uscita da una cartolina di una rivista di viaggi. Non sono mancati però gli scatti a documentare tutto ciò. Scatti che hanno completamente fatto impazzire i fan e per un semplice motivo: la showgirl è divina in bikini.

LEGGIA ANCHE > Diletta Leotta, a Capri sfida il sex appeal di J.Lo e sfoggia lo spacco più vertiginoso di sempre

Melissa nelle scorse ore ha infatti pubblicato un carosello di fotografie che catturano tutti i momenti più belli della gita in barca trascorsa nel weekend. Oltre a fotografie in bikini vi sono scatti insieme all’amica Cristiana e al fidanzato Mattia stesi sullo scafo della nave per abbronzarsi. Ovviamente non sono passati inosservati i tre scatti con i quali la conduttrice ha voluto deliziare i suoi followers. Con una carrellata di pose diverse, Melissa sfoggia un fisico invidiabile racchiuso in un bikini nero che risalta moltissimo sulla sua abbronzatura dorata.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Melissa Satta (@melissasatta)

 

LEGGI ANCHE > Alberto Matano si gode il mare con la famiglia: una vacanza a tutto relax

Nelle foto incriminate si può benissimo ammirare il fisico tonico della modella: pancia piatta e gambe marmoree, oltreché un décolleté perfetto. Il bikini, composto da un pezzo superiore a fascia intrecciato sul seno, senza spalline e uno slip a brasiliana con lacci legati sui fianchi, ha un effetto stupendo sul corpo perfetto di Melissa, frutto sicuramente di duro lavoro in palestra negli scorsi mesi per poter arrivare preparata alla prova costume (superata senza dubbio a pieni voti).

LEGGI ANCHE >  Bagno di folla per Victoria De Angelis: le foto in topless sono più hot che mai

Melissa Satta Instagram fisico: i commenti tra complimenti e dure critiche

La sezione commenti, come non è difficile immaginare, è costellata di complimenti e affetto per la conduttrice. Non mancano però le critiche: nell’ultima foto del carosello, Melissa ha immortalato la cattura di una stella marina. Proprio questo gesto è stato molto criticato dai suoi followers che l’hanno accusata di non rispettare l’ecosistema marino. Ma, nonostante ciò, i suoi fan più fedeli si sono scatenati con emoticon di cuori, espressioni innamorate e fuochi per simboleggiare la sensualità degli scatto. Insomma, Melissa Satta non delude e non può deludere: grazie ai suoi scatti hot in bikini anche chi non ha ancora raggiunto le ferie si può sentire subito in vacanza.

Clicca qui per scoprire tutti gli scatti di Melissa Satta in bikini 

Melissa Satta

Instagram: screenshot storie @melissasatta