x

x

Giulia Salemi torna al GF Vip, ma questa volta in un ruolo ben diverso…

Alfonso Signorini ha pensato ad un nuovo ruolo che l’ex gieffina potrebbe ricoprire

di Redazione Rumors.it | 2 Agosto 2022
Foto: Instagram @giuliasalemi

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli in queste ore sono al centro del gossip: prima la notizia bomba di Dagospia sulle possibili nozze in gran segreto, poi ThePipol ha fatto tremare i Prelemi alludendo ad una possibile lite prima del compleanno di lui… Ed ora la notizia che presto rivedremo Giulia al Grande Fratello Vip, ma in vesti nuove, non più come concorrente della Casa più spiata d’Italia.

LEGGI ANCHEGiulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, matrimonio in vista? I rumors dicono che si sposano a breve

Il GF Vip 7 pian piano sta prendendo forma. Già sappiamo chi saranno le due opinioniste della prossima edizione, Orietta Berti e Sonia Bruganelli, e anche alcuni nomi che comporranno il cast sono stati svelati. Il GF Vip Party vedrà alla conduzione due ex coinquilini della Casa, Soleil Sorge e Pierpaolo Pretelli… E quindi cosa manca? Apparentemente nulla, se non che Alfonso Signorini, secondo un’indiscrezione trapelata da ThePipol, avrebbe pensato ad un ruolo per Giulia Salemi.

Giulia Salemi GF Vip

FOTO: Instagram @alfosignorini

LEGGI ANCHEGrande Fratello Vip 2022, Orietta Berti sarà la seconda opinionista della prossima edizione

Facendo riferimento all’ex gieffina, ThePipol ha scritto: “Nel prossimo Grande Fratello Vip potrebbe avere un ruolo in studio, nel backstage, con i coinquilini appena eliminati. Questo rumors al momento è un’idea in corso che potrebbe fortemente concretizzarsi”. Stando a questo dunque Giulia potrebbe essere la nuova inviata, e parlando di inviati è impossibile non pensare allo storico Marco Liorni, volto indimenticabile delle prime edizioni del Grande Fratello, quando era ancora la gente comune ad entrare nella Casa, e la versione Vip non esisteva.

LEGGI ANCHEGiulia Salemi: gran lite prima del compleanno del fidanzato?

L’indiscrezione sta spaccando il pubblico. I Prelemi stanno facendo il tifo per la loro beniamina, e non vedono l’ora di vederla protagonista del dietro le quinte del reality show di Canale 5. E poi ci sono coloro che ritengono che Giulia sia un personaggio troppo inflazionato per il GF Vip, programma che l’ha vista due volte concorrente e protagonista, e una volta conduttrice del GF Vip Party.

Giulia Salemi GF Vip 7: in attesa di conferme ufficiali

Ancora nessuna conferma ufficiale, né da parte della produzione né da parte della diretta interessata. Se il progetto dovesse concretizzarsi, per la Salemi questa sarebbe la quarta collaborazione con il noto reality show. Al momento quindi si tratta solo di un rumor, non c’è nessuna certezza in merito al nuovo ruolo pensato da Alfonso Signorini per la modella e conduttrice italo-persiana… Rimaniamo in attesa di notizie certe.